L’11 e il 12 Novembre 2017, all’Autodromo di Monza si terrà la manifestazione rallystica organizzata dalla scuderia Vedovati Corse. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere su questa manifestazione che attirerà appassionati da ogni parte d’Italia.

Monza Ronde: di cosa si tratta?

La manifestazione organizzata da Vedovati Corse prevede quattro prove speciali che si terranno sulla pista dell’Autodromo Nazionale di Monza, in ognuna delle quali verranno percorsi 17,400 Km.

Il circuito verrà rallentato con inversioni e varianti artificiali, per rendere lo spettacolo ancora più avvincente. In tutto, i partecipanti dovranno percorrere una distanza pari a 70,500 Km.

Questo il programma della manifestazione:

  • Sabato 11 Novembre avranno luogo le verifiche sportive e tecniche.
  • Domenica 12 Novembre, prima avranno luogo le ricognizioni del percorso, e dopo avranno inizio le 4 prove speciali.

Anche quest’anno la gara organizzata da Vedovati Corse sarà valida per il campionato regionale Lombardia Ronde Cup.

Vedovati Corse Monza Ronde

Monza Ronde by Vedovati Corse: tutto sui biglietti.

Per assistere alla gara di Domenica 12, il biglietto intero avrà un costo di 14 Euro, mentre quello ridotto costerà 10 Euro.

Avranno diritto al biglietto ridotto:

  • I ragazzi di età compresa fra i 12 e i 17 anni.
  • I soci ACM.
  • I soci “Amici dell’Autodromo e del Parco”.

I bambini fino ad 11 anni compiuti entreranno invece gratuitamente.

Avranno diritto all’ingresso gratuito anche le persone diversamente abili e gli invalidi, e potranno usufruire dell’ingresso Vedano per accedere con la vettura al parcheggio ad essi riservato.

Inclusi nel biglietto saranno anche:

  • Il parcheggio auto.
  • L’accesso al paddock.

Hotel de la Ville: a due passi dall’Autodromo di Monza!

Affacciato sul Parco di Monza, a pochi minuti a piedi dalla manifestazione rallystica organizzata da Vedovati Corse, sorge Hotel de la Ville, un 4 stelle lusso curato ed elegante come pochi a Monza, affacciato sulla Villa Reale che fu residenza dei Savoia.

Proprio al fasto ed allo stile impeccabile di quest’ultima l’albergo e la sua magnifica Dépendance si rifanno, trasportando indietro nel tempo la propria clientela, ed offrendo a chi vi soggiorna un’atmosfera così curata e rilassante da far dimenticare la vita di tutti i giorni.

Le sue numerose camere e suite pensate per tutte le esigenze, il suo pluripremiato ristorante interno, il Derby Grill, e l’elegante American Bar, vi offriranno l’occasione di sentirvi coccolati ed accontentati in tutti i vostri desideri da un personale altamente qualificato, pronto a consigliarvi per il meglio!

Prenotate subito la vostra stanza all’Hotel de la Ville! 

Send this to a friend