Hotel De La Ville

I-Days 2018: la musica indipendente approda a Milano!

Dal 21 al 24 Giugno 2018 torna I-Days, l’Indipendent Days Festival, la kermesse di musica indipendente che da varie stagioni attira estimatori da tutta Europa, e che quest’anno si svolgerà a Milano, nell’Area Expo-Experience. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

I-Days: la scaletta completa.

Molti anche quest’anno gli artisti internazionali che si esibiranno sul palco, in un weekend lungo che si preannuncia carico di adrenalina e di ottima musica.

I biglietti per le varie giornate, compresi i pacchetti validi per tutta la manifestazione, possono già essere acquistati  sul sito della manifestazione.

I-Days 2018: dove e come.

Quest’anno gli I-Days traslocano a Milano, nell’area Expo-Experience: per accedere alla zona concerti basterà entrare dall’Accesso Ovest Triulza (sul percorso non è presente alcuna barriera architettonica).

L’area dove si svolgerà il Festival potrà essere tranquillamente raggiunta con mezzi pubblici e privati:

Hotel de la Ville: vicino Milano, a pochi km dal Festival.

Davanti alla celeberrima Villa Reale di Monza sorge il 4 stelle lusso che a quest’ultima ha ben poco da invidiare: Hotel de la Ville, nel cuore verde della Brianza, offre la possibilità di godere di un soggiorno di alto livello, in una dimora antica, elegante e dotata di tutti i più moderni comfort.

Ci troviamo a due passi dal centro storico di Monza, a pochi minuti di auto da Milano: siamo a 19 km da Linate, a 16 dalla Stazione Centrale e a 22 dalla Fiera di Rho, a due passi da I-Days.

A I-Days non manca molto, ed i biglietti come sempre stanno andando a ruba. Approfittane per prenotare il tuo soggiorno da Hotel del la Ville: facendolo in anticipo potrai usufruire di convenienti promozioni!