Hotel De La Ville

Estate 2018: passala in quel di Monza!

Vero gioiello della Brianza, la cittadina di Monza, conosciuta per il suo patrimonio storico artistico, questa estate verrà animata da moltissime iniziative, che la confermeranno luogo ideale per passare le vacanze. Scopriamo quali!

Un’estate fra divertimento e cultura.

La cittadina brianzola da Giugno a Settembre verrà animata da un ricchissimo calendario di appuntamenti, inaugurato con un imponente corteo storico. Il solstizio d’estate, il 21 Giugno, verrà festeggiato con un grande concerto e con una lectio magitralis sui tesori di Monza, tenuta in piazza dal Professor Sgarbi, che sarà il vero e proprio “calcio di inizio” per l’estate monzese.

Molti gli appuntamenti che animeranno quest’ultima (primo fra tutti lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni, che si terrà Domenica 24 Giugno), fra cui ricordiamo:

Queste sono solo alcune delle iniziative che animeranno la lunga estate di Monza: ora sta a te scoprire le altre…

Estate 2018: non solo Monza!

Pochi sanno che la città si trova vicina a molti luoghi che vale assolutamente la pena di visitare, almeno una volta nella vita:

Hotel de la Ville: il 4 stelle lusso di fronte alla Villa Reale.

 

Simbolo di Monza e del suo meraviglioso parco, la Villa Reale è la residenza estiva dei Savoia, capolavoro architettonico ed artistico fra i più ammirati d’Italia, davanti al quale sorge Hotel de la Ville, che alla sua sontuosa eleganza ha voluto ispirarsi.

Se hai intenzione di passare parte della tua estate a Monza, non esitare a chiedere informazioni, approfittando inoltre della nuova offerta che, dal 1 al 31 Luglio, ti permetterà di soggiornare 3 notti in hotel, pagandone 2!