MEETING & Congressi

Ben collegato con i principali punti nevralgici del Nord Italia e immerso nel cuore verde della Brianza, Hotel de la Ville rappresenta la location perfetta per l’organizzazione di eventi aziendali, meeting e congressi a Monza.

L’albergo vanta una posizione strategica a soli 16 Km dalla Stazione Centrale di Milano, 22 Km dalla Fiera di Rho, 19 Km dall’aeroporto di Linate e a pochi passi dal Duomo di Monza. Allo stesso tempo, Hotel de la Ville gode della tranquillità del Parco della Reggia di Monza, su cui affaccia, e del fascino storico dovuto ai sui raffinati arredi classici e alla vista sulla Villa Reale di Monza.
Tra i principali servizi messi a disposizione da Hotel de la Ville Monza per eventi o meeting aziendali:

  • 5 magnifiche sale congressi, dotate delle più moderne tecnologie e capaci di ospitare fino a 180 partecipanti;
  • Servizio di banqueting, rinomato per alta cucina e professionalità;
  • 70 camere, suite e dépendance di lusso, pronte ad accogliere il team aziendale.

Tutto questo accompagnato dalla cortesia e dalla competenza dello staff della struttura, al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di capienza, funzionalità ed eleganza.

Factsheet

CONTATTA L’EVENT PLANNER

sig.ra ORIETTA RIVA

Richiesta online

Richiesta telefonica: +39.039.39421

Il Ristorante

cene private

Fiore all'occhiello e valore aggiunto per il successo del vostro evento, il Derby Grill è considerato dalle più autorevoli guide di settore tra i migliori d'Italia.

Alcune proposte

Ogni sala è dotata di luce naturale, aria condizionata, impianto di amplificazione con materiale audiovisivo, telefono a linea diretta con l’esterno, collegamento Internet Swisscom Wireless ad alta velocità. Eventuali richieste di particolari servizi congressuali quali video recording, interpretariato, hostess, orchestre, spettacoli o strumentazione tecnica sofisticata, vengono soddisfatte avvalendoci della collaborazione di ditte specializzate.Euro 89,00 per persona, IVA inclusa.
Minimo 15 partecipanti.

Il pacchetto congressuale giornaliero comprende:- Affitto di una Sala Riunione, adeguata al numero dei partecipanti, attrezzata con lavagna a fogli mobili, notes per appunti e matite, acqua minerale e caramelle.- Schermo, pads in pelle con fogli e matite, acqua minerale e caramelle.- Colazione di lavoro a menu fisso di 3 portate da concordare con l’organizzatore comprensiva di acqua minerale, vino, caffè.- 2 ricchi coffee breaks con the, caffè, succhi di frutta, yogurt, pasticceria secca e croissants.

NOTA: Tutte le sopracitate quotazioni sono da intendersi nette, non commissionabili e possono variare senza previa comunicazione.
Speciali vantaggiose tariffe potranno inoltre essere disponibili nell’arco dell’anno, in relazione della domanda e della disponibilità.

Nell’affitto delle sale è compresa la seguente attrezzatura:

  • Impianto audio e microfono
  • Lavagna luminosa, schermo lavagna a fogli mobili,
  • Pads in pelle con fogli e matite
  • Acqua minerale e caramelle.
  • Le quotazioni escludono l’IVA al 21%.

NOTA: Tutte le sopracitate quotazioni sono da intendersi nette, non commissionabili e possono variare senza previa comunicazione.
Speciali vantaggiose tariffe potranno inoltre essere disponibili nell’arco dell’anno, in relazione della domanda e della disponibilità.

Per eventuali richieste di pernottamenti vengono applicate per un minimo di 15 partecipanti tariffe preferenziali comprensive di colazione a buffet e IVA. Speciali vantaggiose tariffe potranno inoltre essere disponibili nell’arco dell’anno, in relazione della domanda e della disponibilità. Per ulteriori informazioni contattateci a sales@hoteldelaville.com.

Servizi Meeting

servizi meeting

Tecnologia all’avanguardia e personale dedicato al successo di ogni evento. Sapori della più alta cucina italiana e 70 meravigliose camere. Quando un piccolo hotel di lusso, si fa grande e unico.

Incentive & Attività

incentive e attività

Diventare piloti di Formula1 e grandi chef. Scoprire le firme dell’alta moda e i capolavori dell’arte italiana. Impossibile? No, basta scegliere la personalità “strategica” dell’Hotel de la Ville.

Send this to a friend