La lussuosa dépendance dell'Hotel de la Ville Monza

Hotel

Lo stile di una famiglia che colleziona meraviglie

Lo stile di una famiglia che colleziona meraviglie L’Hotel de la Ville, quattro stelle lusso di fronte alla Reggia di Monza, nasce dalla passione della famiglia Nardi, albergatori dei migliori Grand Hotel in Italia e all’estero fin dai primi del ‘900. Una collezione di arte, viaggi e infinite raffinatezze che Luigi e Tany Nardi, i loro figli e tutto il personale offrono oggi agli ospiti dell’albergo e della sua magnifica dependance, La Villa, splendido boutique hotel in Brianza e a un passo da Milano.

La famiglia Nardi

Prenota ora

Oppure richiedi info sulle camere.

Informazioni

  • 70 eleganti camere e suite
  • 5 Junior Suite e 3 Suite
  • Lussuosa dépendance La Villa
  • Miglior ristorante di Monza, Derby Grill
  • Cocktail bar con terrazza sulla Villa Reale
  • 5 sale per eventi e congressi
  • Piccola sauna e area fitness
  • Parcheggio e garage interno gratuito

Factsheet

Dove siamo

Hotel_de_la_ville Nel cuore del romanticismo. L’Hotel de la Ville si affaccia sulla Villa Reale di Monza e sul suo magnifico parco. Un set di puro sentimento a soli 16km dalla Stazione Centrale di Milano.

Servizi dell’hotel

servizi dell'hotel Dalle suite più eleganti a un ristorante gourmet. Dalle splendide sale congressi a una villa di lusso. L’Hotel de la Ville è un piccolo Grand Hotel in Brianza, pronto ad accogliervi.

Il nostro team

cene private

Una passione per l’eccellenza e la cordialità, che si trasmette di padre in figlio, nella tradizione della più sorridente accoglienza italiana e nel piacere di esaudire ogni desiderio dei nostri clienti.

La nostra storia

cene private

Dall’inizio del ‘900, l’Hotel de la Ville è il vicino di casa della Villa Reale di Monza, cuore nobile della Brianza. Una scelta di stile e intimità con la grande storia che ne fanno uno dei simboli della città.

Dicono di noi


Un ringraziamento ai nostri ospiti e agli addetti ai lavori che da anni ci eleggono come il miglior albergo in Monza e Brianza.









Magazine

cene private

A tu per tu con il mito, la natura e la velocità. Monza, un mondo tutto da scoprire per un weekend romantico. Tra le emozioni, una giornata nel parco meraviglioso di Villa Reale, una corsa sulla pista del famoso autodromo di Formula1, e una passeggiata tra gli affreschi di uno dei cicli d’arte più spettacolari d’Italia.

Send this to a friend