Il nostro team

hotel-de-la-ville-home_slide

Lo stile è quello di famiglia. Di una grande famiglia di padri, figli e dipendenti che ha fatto dell’Hotel del Ville di Monza, vicino a Milano, e del suo servizio esclusivo un vertice di lusso, professionalità e passione.

Prenota ora

Ottaviano Siliberti

Ottaviano Siliberti

Reservation Manager

Email

“Ogni ospite ha il suo carattere. E ogni camera, ogni sala dell’Hotel de la Ville ha il carattere per soddisfare le richieste dei nostri ospiti”

Diplomato all’Istituto Tecnico delle Attività Alberghiere Carlo Porta di Milano, Ottaviano Siliberti ha iniziato la sua carriera lavorativa ricoprendo soprattutto ruoli di front desk e di capo ricevimento in numerose strutture 4 e 5 stelle del capoluogo lombardo. Dal 2007 occupa il ruolo di responsabile delle prenotazioni all’Hotel de la Ville di Monza, che gli consente di mostrare le sue straordinarie doti organizzative e la sua innata propensione alla precisione.

Riccardo Napoleone

Riccardo Napoleone

Reception Manager

Email

“Ogni mattina regalo il mio buongiorno ai clienti dell’Hotel de la Ville. Perché si sentano a casa anche durante il loro viaggio di lavoro”

L’incontro con l’Hotel de la Ville di Monza avviene quando ancora frequenta la Scuola Alberghiera A. Olivetti di Monza, grazie a uno stage nello staff di sala. Dal 2003 Riccardo Napoleone è definitivamente parte integrante dell’albergo, ricoprendo diversi ruoli, dalla sala al reparto commerciale, dall’ufficio prenotazioni al front desk. Dopo l’esperienza al Claridge’s di Londra, nel 2008 assume il ruolo di Reception Manager, grazie alla sua cordialità sincera e ai modi gentili.

Orietta Riva

Orietta Riva

Sales Manager

Email

“Presentare il nostro albergo vuol dire parlare di una persona elegante, generosa e dai mille talenti. Il posto perfetto per un meeting di successo”

Dopo il diploma alla Scuola Alberghiera Vespucci di Milano e un paio di anni trascorsi tra Germania e Inghilterra per approfondire le sue conoscenze linguistiche, Orietta Riva dà avvio alla sua carriera in hotel nel 1987 nel gruppo Inter/Atahotels, ricoprendo soprattutto mansioni legate al ricevimento. Approda all’Hotel de la Ville di Monza nel 2006 e da allora si occupa di rendere ogni meeting di lavoro impeccabile. I suoi clienti le riconoscono il pregio di essere cordiale, solare e pratica.

Francesco Nardi

Francesco Nardi

Marketing Executive

Email

“Il nostro albergo ha una grande tradizione di famiglia e ha l’energia per cogliere le sfide più importanti del futuro. Le grandi partnership nascono così”

Insieme al cugino Bartolomeo impersona la quarta generazione di Nardi alla gestione dell’Hotel de la Ville di Monza. Francesco si laurea al Glion Institute of Higher Education e a Les Roches-Gruyère University of Applied Sciences, in Svizzera, nel 2014. Durante il suo percorso accademico lavora presso l’Hilton Park Lane e il Brown’s Hotel di Londra. Rientra a Monza subito dopo la laurea, facendosi carico dell’ambito marketing. Le sue principali caratteristiche? Determinazione, umiltà, freschezza e un sorriso sincero.

Silvia Leonardi

Silvia Leonardi

Comunicazione & Social Marketing

Email

“L’Hotel de la Ville è un gioiello che non può rimanere nascosto. Per questo mi impegno affinché tutti conoscano quanta bellezza è custodita tra le sue pareti”

Una laurea in Lingue straniere e Comunicazione e un master in Editoria all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano hanno condotto Silvia a iniziare la sua carriera presso uno studio editoriale di Monza. Il passaggio all’Hotel de la Ville è avvenuto nel 2013, in cui ricopre il ruolo di responsabile della comunicazione forte dell’esperienza acquisita negli anni. Squisita disponibilità e sincera empatia sono i tratti che meglio la contraddistinguono e la fanno apprezzare.

Dea Mussi

Dea Mussi

Governante

Email

“La freschezza della biancheria, lo splendore dei tessuti antichi, il prestigio delle collezioni d’arte. Tutte le camere dell’Hotel de la Ville sono un omaggio al lusso”

Dopo una breve esperienza in una pasticceria, Dea Mussi arriva all’Hotel de la Ville di Monza nel 1988 come cameriera ai piani. Ha la fortuna di lavorare con la signora Luisella, moglie di Bartolomeo Nardi, primo proprietario dell’albergo, che le trasmette non solo il metodo ma anche la passione. Il suo carattere dolce e il sorriso spontaneo la conducono ben presto a diventare capo reparto, che gestisce ancora oggi con lo stesso entusiasmo.

Fabio Silva

Fabio Silva

Executive Chef

Email

“Ogni giorno al Derby Grill scopro la meravigliosa ricchezza gourmet della cucina italiana, e scelgo i migliori ingredienti per esaltarla”

Dal 2011 Fabio Silva è il nuovo Chef Esecutivo del Derby Grill e dell’Hotel de la Ville. Napoletano, classe 1978, si è diplomato all’Istituto Alberghiero Cavalcanti di Napoli e ha iniziato la sua carriera coprendo tutte le partite di cucina, dal garde-manger ai primi e secondi piatti, fino alla pasticceria. Carattere regionale e rispetto del territorio, entusiasmo e altissimo senso dell’organizzazione: queste le linee guida di una cucina che ha conquistato anche gli esperti delle più prestigiose guide di settore.

Roberto Brioschi

Roberto Brioschi

Restaurant Manager

Email

“Da oltre trent’anni ricevo gli ospiti del Derby Grill. E da oltre trent’anni ho il piacere di suggerire il meglio della cucina e dei vini italiani”

Direttore di Sala, sovrintende con responsabilità e innato savoir faire la “vita quotidiana” del ristorante Derby Grill da ormai trent’anni. Si diploma nel 1979 all’Istituto Alberghiero Vespucci di Milano e nello stesso anno inizia la sua carriera presso l’Hotel de La Ville. Dopo una serie di esperienze in Italia, Svizzera, Inghilterra e Germania, nel 1990 ritorna definitivamente a Monza. La firma del suo servizio? Affabilità, innata gentilezza e massima attenzione nell’anticipare e soddisfare le aspettative e i desideri degli ospiti.

Antonio Renzulli

Antonio Renzulli

Maître d'Hotel

Email

“Quando un cliente entra al Derby Grill, il mio compito è quello di metterlo a suo agio e di regalargli un’esperienza indimenticabile”

Formidabile nella cura del servizio e appassionato, Antonio Renzulli, dopo il diploma presso la scuola alberghiera di Vieste, compie esperienze professionali in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera presso famosi alberghi di lusso. Arriva giovanissimo all’Hotel de Ville, prima in qualità di Secondo Maître e quindi, dal 2006, Primo Maître. La sua forte personalità si contraddistingue per la gentilezza naturale e un’attenzione discreta ma costante alle esigenze degli ospiti.

Send this to a friend