Ristorante & Bar

Il Derby Grill, uno dei più famosi ristoranti a Monza apprezzato in tutta la Lombardia, è un omaggio gourmet alla tradizione italiana, con suggestive escursioni regionali e una travolgente carta dei vini. Nel menù, ambiente caldo, collezioni d’arte, straordinario talento in cucina e in sala. L’ideale per una cena romantica, per un business lunch di esclusiva raffinatezza, e per festeggiare le occasioni importanti della vita. Accanto splende di luce propria l’elegante American Bar, perfetto per ogni incontro e per ritrovarsi a New York nel cuore di Monza.

Prenota ora

Prenota un tavolo su XTable

Prenotazione telefonica: +39.039.39421

Oppure scrivici online

Derby Gril

logo-derbygrill

Per le migliori guide è un vertice di cucina in Lombardia. Il ristorante Derby Grill, a Monza, diretto dallo chef Fabio Silva, offre un viaggio nei sapori italiani, da nord a sud. Perfetto per un pranzo di lavoro e un incontro romantico.

Orario d’apertura

Colazione
Tutti i giorni
7:00 – 10:00

Pranzo
Lunedì – Venerdì
12:30 – 14:00

Cena
Tutti i giorni
19:30 – 22:00

  • Capacità50 posti
  • PrenotazioneSi suggerisce di prenotare anticipatamente
  • Dress CodeAbbigliamento casual-elegante
  • ParcheggioRiservato e gratuito per gli ospiti dell’Hotel e del Ristorante
  • Chiusura settimanaleA pranzo sabato e domenica
  • Periodo di chiusura7 Agosto – 23 Agosto
    23 Dicembre – 4 Gennaio

I NOSTRI MENU »

Eventi Privati

cene private

Un matrimonio, un anniversario, un successo professionale. Ogni grande e piccolo evento in Brianza merita un pranzo all’Hotel de la Ville. A disposizione, magnifiche sale private e uno straordinario ristorante.

American Bar

cene private

Ha il calore dei più famosi club newyorkesi e la freschezza di un giovane bartender, Bartolomeo Nardi. L’American Bar è il salotto internazionale per ogni incontro, il locale più esclusivo di Monza e Brianza.

Servizio in camera

cene private

Da una colazione nel patio della Villa a un lunch sulla terrazza; oppure semplicemente per chi vuole godersi la quiete dei salottini di camere e suite. La raffinatezza del ristorante Derby Grill raggiunge ovunque gli ospiti dell’Hotel de la Ville.

Send this to a friend