I fan del “Boss” sono in fibrillazione per il concerto che Bruce Springsteen terrà a Monza il 25 Luglio 2023 insieme alla E Street band, come ultima tappa del suo tour europeo. Continua a leggere e scopri tutte le informazioni utili per goderti l’esibizione di una leggenda del rock che convoglierà migliaia di persone all’Autodromo di Monza.
Concerto Bruce Springsteen a Monza: dove, quando e come?
Il concerto del Boss e della E Street Band si terrà al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza, già scelto negli anni passati da molte star internazionali.
L’esibizione di Springsteen sarà uno degli eventi di punta del ciclo di festeggiamenti per il Centenario dell’Autodromo, che si conferma un punto di riferimento a livello mondiale, non solo per il motorsport.
Lo spettacolo, che avrà luogo Martedì 25 Luglio 2023, inizierà alle ore 19.30 e, secondo programma, si concluderà intorno alle ore 23.00, ma siamo pronti a scommettere che l’artista concederà più di un bis ai suoi fan accorsi da tutta Italia.
I biglietti per il concerto (posto unico in piedi) possono essere acquistati su:
Bruce Springsteen a Monza: come arrivare
L’Autodromo di Monza è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che fermano nei pressi delle entrate principali.
Il Prato della Gerascia si trova vicino all’ingresso di Porta Vedano, servito dai bus di linea:
- Bus 204 da Corso Milano (Stazione di Monza).
- Bus 221 da Corso Milano (Stazione di Monza).
Dalla stazione Milano Centrale è possibile prendere uno dei numerosi treni regionali diretti a Monza, e poi prendere il bus.
Per chi preferisse utilizzare un mezzo privato, a Monza sono presenti numerosi parcheggi a pagamento dove lasciare la propria auto e recarsi all’Autodromo a piedi o in bus.
Hotel de la Ville: un’oasi di lusso di fronte alla Reggia di Monza
Il nostro 4 stelle lusso sorge di fronte al Parco di Monza e alla sua Reggia, di cui gode una vista invidiabile, e si trova a pochi minuti dall’Autodromo, raggiungibile a piedi.
- Le 70 camere e suite sono squisitamente arredate e dotate di tutti i confort più moderni.
- La magnifica Dependance è un vero e proprio concentrato di lusso ed eleganza
- L’esclusiva Veranda in cristallo, perfettamente climatizzata e fruibile tutto l’anno, regala una vista unica della Villa Reale.
- Il ristorante interno, il Derby Grill, capitanato da Chef Fabio Silva, è uno dei più apprezzati della Brianza.
Hai intenzione di goderti il concerto di Bruce Springsteen a Monza? Rendi la tua giornata perfetta regalandoti un soggiorno in uno degli hotel più esclusivi della Brianza!