Gli anniversari non sono tutti uguali: ci sono quelli che vanno assolutamente festeggiati, ed oltre all’affetto di amici e parenti, meritano la migliore location e la migliore organizzazione. Nel cuore della verde Brianza, di fronte alla Villa Reale di Monza, sorge Hotel de la Ville, che di gusto ed eleganza ha fatto la sua ragion d’essere.

Hotel de la Ville: un salto indietro nel tempo, quando l’eleganza era pane quotidiano.

Dalla terrazza del nostro 4 stelle lusso si gode una vista mozzafiato dell’antica residenza estiva di Casa Savoia, a cui la famiglia Nardi, proprietaria dell’hotel, ha voluto ispirarsi, creando un piccolo gioiello, unico nel suo genere.

Gli ambienti accoglienti ed eleganti, di un gusto antico, caratterizzati da un lusso mai ostentato e sempre curatissimo, fin nei minimi particolari, negli anni si sono confermati location ideale per festeggiare gli eventi importanti della vita, quelli che andrebbero ricordati per sempre.

Hotel de la Ville dispone di ben cinque sale ricevimento, per tutte le esigenze, e per tutti i tipi di anniversari, dai più sontuosi ai più intimi:

  • La Sala Corona, con le sue ampie vetrate che la rendono accogliente e luminosa, più che una sala ricevimenti ricorda la dimora di un collezionista d’arte, e può ospitare fino a 40 invitati.
  • La Sala Affresco, che prende il nome dalle pareti finemente decorate, che ricordano l’eleganza della Reggia dei Savoia, può ospitare fino a 60 invitati, catapultandoli indietro nel tempo.

  • La Sala Arazzi, impreziosita da meravigliose stoffe lavorate alle pareti, è ideale per accogliere fino a 150 ospiti in una cornice principesca, unica nel suo genere, ideale per anniversari importanti.
  • La Sala Reale, il nostro fiore all’occhiello, dalle splendide vetrate dalle quali si gode una vista unica della Villa Reale, è quella con la capienza maggiore (200 ospiti), ed è destinata ad eventi e ricevimenti di alto profilo.
  • La Sala Regina, che volutamente abbiamo tenuto per ultima, è un piccolo salotto nobiliare, raccolto e curatissimo, per chi vuole festeggiare il proprio anniversario in maniera intima, con pochi affetti: può ospitare fino a 14 invitati, quelli a voi più cari…

Il menu e l’organizzazione perfetta, per gli eventi che contano.

Hotel de la Ville è famoso in tutta la Brianza e non solo, per il suo pluripremiato ristorante interno, il Derby Grill, dove quotidianamente l’executive chef, Fabio Silva, propone cucina contemporanea, con richiami alla tradizione della Brianza, rivisitandola con estro, fantasia e professionalità. Il tutto utilizzando le migliori materie prime, attentamente selezionate, e provenienti da presidi Slow Food.

Moltissimi sono i menu che mettiamo a disposizione per i vostri eventi speciali, e potrete deciderli insieme allo chef e al Restaurant Manager, Roberto Brioschi, che supervisionerà tutto il vostro ricevimento insieme al nostro Maitre d’Hotel, Antonio Renzulli.

anniversari monza hotel de la ville

Per quanto riguarda la scelta della sala, l’organizzazione, gli eventuali addobbi e tutti questi particolari che renderanno il vostro anniversario degno di questo nome, avrete a disposizione un referente unico, la nostra Event Planner Orietta Riva, che vi seguirà, insieme ai suoi collaboratori, in tutte le fasi di scelta ed allestimento, consigliandovi per il meglio, grazie alla sua lunga esperienza in materia.

Se pensate che il vostro anniversario meriti di essere organizzato alla perfezione, grazie all’aiuto di professionisti esperti e disponibili, e festeggiato nel migliore dei modi, in una cornice unica nel suo genere, non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di venirvi incontro!

Send this to a friend