Monza è famosa ovunque per la sua magnifica Villa Reale, antica dimora dei Savoia, fiore all’occhiello della Brianza: affacciato sul bellissimo parco del palazzo sorge Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso che con la residenza del re gareggia in lusso ed eleganza. Oltre che per le stanze lussuose e finemente arredate, dotate di tutti i comfort, la nostra struttura è famosa in Brianza per il suo ristorante interno, il Derby Grill, e per il suo American Bar, dove concedersi un aperitivo che lasci il segno.

Lasciatevi trasportare indietro nel tempo.

La calda atmosfera creata dai legni pregiati, i velluti, i quadri alle pareti, i libri antichi e le porcellane cinesi di un’altra epoca, vi catapulteranno ai primi del ’900, per godere in tutto relax di un cocktail, un aperitivo o di un dopocena fuori dagli schemi, in un ambiente esclusivo.

Da anni il nostro American Bar è uno dei salotti più amati di Monza, tappa obbligata per chi vuole concedersi un momento di pausa dalla vita quotidiana, immergendosi in un’atmosfera avvolgente ed esclusiva, degna dei più eleganti club newyorkesi di inizio secolo.

Ciliegina sulla torta del locale è la splendida terrazza affacciata sulla Villa Reale, che vi permetterà di godere di uno spettacolo unico, ideale per un incontro di lavoro, un cocktail fra amici o una serata romantica che lasci veramente il segno.

L’American Bar è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 24:00, confermandosi come luogo ideale non solo per aperitivi, ma anche per colazioni di lavoro, the pomeridiani e dopocena esclusivi:

  • Il locale può ospitare al suo interno fino ad un massimo di 20 persone.
  • La terrazza può ospitarne fino a 30.

Tutti i clienti dell’Hotel e dell’American Bar potranno usufruire inoltre di un parcheggio riservato e gratuito.

aperitivo monza hotel de la ville

Aperitivi, cocktail ed after dinner direttamente dalla Repubblica Dominicana.

Il nostro bartender Carlos Rosa è solito dire che per creare un grande cocktail sono necessari esperienza, creatività e passione: tre virtù che questo giovane professionista ha portato dai Caraibi direttamente a Monza, creando miscele esclusive, tramite le quali riesce a comunicare ai nostri clienti l’amore per il suo lavoro e l’entusiasmo che lo sprona a creare cocktail sempre nuovi.

Dando uno sguardo al menu vi renderete immediatamente conto che l’offerta è davvero ampia, perfetta per soddisfare anche i palati più esigenti:

  • Avrete a disposizione un’ampia carta dei vini bianchi e rossi, provenienti dalle migliori cantine, italiane ed estere.
  • Potrete gustare una ricercata selezione dei migliori spumanti e champagne sul mercato.
  • Gli amanti della birra artigianale non avranno che l’imbarazzo della scelta.
  • Per il vostro aperitivo o dopocena potrete scegliere fra liquori e distillati delle migliori marche, provenienti da tutto il mondo, e fra un’infinita lista di long drink e cocktail, che il nostro barman sarà felice di personalizzare a seconda dei vostri gusti.
  • Chi non ama particolarmente l’alcol, avrà a disposizione soft drink, spremute, succhi di frutta, aperitivi e cocktail analcolici.

aperitivo monza villa reale

Che siate nostri ospiti per un aperitivo, un cocktail o un dopocena, potrete accompagnare le bevande con sfiziosi stuzzichini preparati dal premiato chef Fabio Silva, oltre ai nostri sandwich per tutti i gusti, da quelli al prosciutto di Parma a quelli con il salmone selvaggio marinato; per non parlare del “Derby Club Sandwich”, da provare almeno una volta.

Vi piacerebbe rivivere l’atmosfera di uno di quegli antichi e raffinati club newyorkesi, avvolgenti ed esclusivi, nel cuore di Monza? Veniteci a trovare, vi aspettiamo in Viale Regina Margherita di Savoia 15, pronti a rendere il vostro aperitivo unico…

Send this to a friend