Per festeggiare comunioni, cresime e battesimi, eventi importanti da trascorrere con i vostri cari, scegliete il prestigio di una location esclusiva di fronte alla Villa Reale di Monza, affidandovi allo staff di Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso più bello della Brianza…

Lasciatevi conquistare dalla ricercata atmosfera di una dimora nobiliare.

Hotel de la Ville gode di una vista privilegiata sulla magnifica Villa di Monza, a cui i proprietari hanno voluto ispirarsi per ricreare un ambiente sontuoso ed accogliente, che avvolge i nostri ospiti in un’atmosfera ricercata ed esclusiva, ideale per festeggiare i momenti importanti della vita.

Disponiamo di 5 sale ricevimenti finemente arredate ed adatte ad ogni tipo di festeggiamento, dal più intimo e raccolto al più sontuoso:

  • La Sala Regina, piccola ed accogliente come una elegante sala da pranzo d’altri tempi, può ospitare fino a 14 invitati, risultando ideale per intime riunioni di famiglia.
  • La Sala Corona, perfetta per ricevimenti fino a 40 persone, stupirà i vostri ospiti con l’eleganza di una dimora nobiliare.
  • La Sala Affresco, resa unica dalle pareti finemente decorate, può ospitare fino a 60 invitati, che rimarranno affascinati dalla sua eleganza.
  • La Sala Arazzi, ideale per grandi ricevimenti fino a 150 persone, conquisterà i vostri ospiti con le sue splendide opere d’arte alle pareti.
  • La Sala Reale, che può ospitare fino a 200 persone, è da sempre la location ideale per sontuosi ricevimenti di alto profilo, resi ancora più esclusivi dalla magnifica vista della Villa Reale che si può godere dalle sue vetrate.

dove festeggiare comunione brianza monza

Cinque sale di rara bellezza, cui ultimamente si è aggiunta la nuova Veranda in cristallo, vero e proprio giardino d’inverno in stile coloniale, dotata di ampie porte a vetri che si aprono sulla vegetazione esterna, ideale per cocktail ed aperitivi di benvenuto.

Scegli l’eccellenza di un raffinato servizio banqueting.

Hotel de la Ville per venire incontro alle esigenze di tutti i suoi ospiti propone un’ampia scelta di servizi di ristorazione, ideali per eventi più informali come buffet o cocktail party, così come per pranzi e cene di alto profilo.

Il servizio banqueting è a cura dell’Executive Chef Fabio Silva che propone piatti creativi e contemporanei che incontrano i palati di tutti.

Due le proposte di menu ideate da Chef Silva per Cresime e Comunioni:

  • La prima (al costo di 69 euro a persona) prevede melanzane, pomodoro datterino candito, alici marinate e ricotta come antipasto, risotto di Carnaroli “Riserva San Massimo” alla crema di zucchine in fiore, burrata e spalla di San Secondo come primo piatto, stinco di vitello arrosto accompagnato da patate novelle, cipolline al forno e carote glassate agli agrumi come secondo, e mousse al cioccolato al latte Bahibe in meringa croccante e composta di frutti rossi per concludere.
  • La seconda (al costo di 75 euro a persona) è caratterizzata da due primi piatti: oltre a tutte le pietanze sopraelencate, propone le mezze maniche Benedetto Cavalieri al sugo di San Marzano con orata, cozze e piselli freschi.

dove festeggiare comunione in brianza hotel de la ville

Tutte e due le proposte menu, che comprendono aperitivo, acqua e una nostra selezione di vini doc, si concluderanno con caffè e frivolezze. In alternativa al dessert proposto, potrete optare per la torta della ricorrenza e, in presenza di particolari esigenze o intolleranze, saremo lieti di modificare il menu in accordo con i vostri desideri.

Primavera è periodo di Cresime e Comunioni: non esistate a richiedere informazioni, ed approfittate delle nostre offerte menu dedicate, valide fino al 31 Maggio.

Send this to a friend