Cinque splendide sale, una location unica nel cuore verde della Brianza ed un ristorante pluripremiato, il tutto immerso nell’atmosfera esclusiva di un antico palazzo nobiliare: Hotel de la Ville, cornice ideale per festeggiare cresime e comunioni, è tutto questo e molto di più…

Sale ricevimenti principesche, per eventi da ricordare.

Hotel de la Ville è un 4 stelle lusso che ha la fortuna di sorgere a pochi metri dalla Villa Reale di Monza, di cui gode una magnifica vista. Proprio ai fasti dell’antica residenza estiva dei Savoia i proprietari hanno voluto ispirarsi, ricreando un ambiente elegante e lussuoso, accogliente ed estremamente ricercato, perfetto per celebrare insieme ad amici e parenti tutti quegli avvenimenti che meritano di essere ricordati.

Cinque sono le sale dedicate agli eventi importanti, progettate per venire incontro ad ogni esigenza di festeggiamento, dal più intimo e raccolto al più sontuoso:

  • La Sala Regina è il nostro piccolo fiore all’occhiello, che ricalca in tutto e per tutto la stanza da pranzo di un’antica dimora nobiliare, raccolta e per pochi intimi. Può ospitare fino a 14 invitati, confermandosi location ideale per pranzi o cene in famiglia di alto livello.
  • La Sala Corona: caratteristica principale di questa sala estremamente elegante, oltre alle collezioni d’arte alle pareti, sono le ampie vetrate che la rendono molto luminosa. Può ospitare fino a 40 invitati, ed è una delle più gettonate per festeggiare cresime, comunioni, compleanni o anniversari.

cresime comunioni monza brianza

  • La Sala Affresco, ornata da magnifiche pareti affrescate che richiamano la Villa Reale di Monza, può ospitare fino a 60 invitati ed è dotata di un’elegante ed accogliente anticamera (la sala del camino), ideale per cocktails ed aperitivi.
  • La Sala Arazzi: se vuoi festeggiare la cresima o la comunione dei tuoi figli nell’atmosfera sfarzosa di un’antica dimora principesca, questo ambiente arredato con estrema ricercatezza e dotato di un elegante cortile interno, ideale da sfruttare nelle giornate di primavera, è perfetto per ricevimenti di alto profilo, fino a 150 persone.
  • La Sala Reale: caratterizzata da splendide vetrate affacciate sulla Villa dei Savoia, tende preziose, ritratti antichi alle pareti, che le donano un’atmosfera più simile ad un antico castello che ad un moderno albergo, è la nostra sala più grande, dedicata agli eventi di altissimo profilo, di quelli che non si dimenticano facilmente. È la sala da matrimoni per eccellenza, ma nessuno ti viete di prenotarla per altre occasioni importanti.

cresime comunioni hotel de la ville

Un’organizzazione all’altezza della location.

Potrai organizzare il tuo banchetto in ogni minimo particolare, contattando i nostri referenti, in modo che tutto sia semplicemente perfetto.

Lo Chef Fabio Silva sarà lieto di concordare i piatti più adatti all’evento che vuoi festeggiare, proponendoti i suoi piatti gourmet (realizzati tramite la selezione delle migliori materie prime provenienti da presidi slow food) caratterizzati da richiami alla tradizione della Brianza, rivisitati con il suo estro tutto partenopeo.

A fare il resto ci penseranno il Restaurant Manager Roberto Brioschi ed il Maitre d’Hotel Antonio Renzulli, che da sempre curano la perfetta organizzazione dei nostri ricevimenti, e che assisteranno i tuoi ospiti durante tutto lo svolgimento dell’evento.

Per i matrimoni si utilizzano i wedding planner, ma anche cresime e comunioni vanno organizzate fin nei minimi particolari, dai fiori agli addobbi, dalla mise en place dei tavoli alle bomboniere: affidandoti ai nostri consulenti ed ai professionisti del settore con cui collaborano, potrai organizzare il tuo evento fin nei minimi particolari, senza inutili perdite di tempo, con la sicurezza di un risultato perfetto. La nostra event planner sarà lieta di consigliarti per il meglio, a seconda delle tue esigenze, e sarà sempre a tua disposizione, dalle prime fasi dell’organizzazione fino ad evento concluso.

cresime comunioni monza organizzazione

Cosa aspetti a chiedere informazioni? Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande, in modo che tu possa decidere se rendere il tuo evento speciale davvero unico…

Send this to a friend