Dal 6 all’11 Novembre 2018, nei padiglioni di Rho Fiera, si terrà EICMA Milano 2018, la 76° Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, che si conferma il più importante evento del settore, in grado di descrivere l’universo delle due ruote “a tutto tondo”. Se vuoi saperne di più, in questo articolo troverai tutte le informazioni utili!

EICMA: un nuovo concetto di mobilità a due ruote!

A Milano si incontreranno realtà provenienti da più di 40 paesi, compresi nuovi clienti e distributori, da 5 continenti: nel corso della manifestazione verranno presentate tutte le tendenze future del mercato globale, e verranno affrontati i temi di maggiore rilevanza per l’industria motociclistica. La kermesse sarà la migliore occasione per testare soluzioni innovative, nuove tecnologie ed idee di design finalizzate a migliorare il mondo delle due ruote, un mondo in continua evoluzione che, come è facile intuire, “corre davvero veloce”!

In pochi giorni si incontreranno i principali media italiani ed esteri del settore, e gli operatori delle due ruote potranno entrare in contatto con un pubblico estremamente diversificato, approfittando di un’occasione unica per testare il livello di gradimento delle proprie offerte.

Tra anteprime mondiali, anticipazioni e novità del settore, gli appassionati troveranno pane per i loro denti, e potranno inoltre partecipare ad iniziative speciali offerte da EICMA fuori e dentro le aree espositive

eicma milano 2018 informazioni

EICMA 2017: info pratiche.

La manifestazione, che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho, situati nella Strada Statale del Sempione 28, sarà aperta al pubblico da Giovedì 8 a Domenica 11 con le seguenti modalità:

  • Giovedì: dalle 9:30 alle 18:30.
  • Venerdì: dalle 9:30 alle 22:00.
  • Sabato: dalle 9:30 alle 18:30.
  • Domenica: dalle 9:30 alle 18:30.

I biglietti potranno essere acquistati online (fino al 30 Settembre a 17,50 euro, poi a 20,50), oppure direttamente presso le casse di Fiera Milano, a 23,00 euro.

Ad operatori del settore e stampa saranno invece dedicati Martedì 6 e Mercoledì 7 Novembre, date in cui avranno accesso in esclusiva ai padiglioni espositivi.

EICMA: come arrivare?

Per chi volesse recarsi all’evento con la propria vettura, il complesso fieristico di Milano mette a disposizione dei visitatori oltre 10.000 posti auto, distribuiti in svariati parcheggi. In alternativa, Rho Fiera è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:

  • Treno: dalla Stazione Milano Centrale prendere la Metro Verde, scendere a Porta Garibaldi e poi prendere le linee S5 o S6 fino alla Fiera. Dalla Stazione Porta Garibaldi prendere le linee S5 o S6 fino alla Fiera. Dalla Stazione Milano Cadorna prendere la Metro Rossa e scendere a Rho-Fiera.
  • Aereo: Da aeroporto di Linate prendere il bus navetta fino alla Fiera o le linee 73 ed X73, scendendo a San Babila e prendendo poi la Metro Rossa. Da Malpensa si può usufruire del servizio ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna e poi prendere la Metro Rossa fino a Rho Fiera, oppure prendere le navette Malpensa Shuttle o Malpensa Bus Express fino a Rho Fiera. Da Orio al Serio è disponibile il trasporto diretto con bus navetta Orio Shuttle.
    Hotel de la Ville: un mondo a parte a pochi Km da Milano!

Hotel de la Ville: un piccolo paradiso a due passi da Milano.

A soli 22 Km dalla Fiera di Rho, affacciato sul parco della Villa Reale di Monza, di cui gode una vista mozzafiato, sorge Hotel de la Ville, un 4 stelle lusso elegante ed appartato, che ha fatto del gusto e della riservatezza la sua ragion d’essere.

L’albergo dispone di numerose camere e suite, e di una magnifica dependance, La Villa, il tutto arredato con uno stile ed un’eleganza che proprio alla residenza dei Savoia si rifanno. I clienti, oltre di tutta una serie di servizi business come:

  • Quotidiani internazionali
  • Servizio fotocopie e fax
  • Personale multilingue al piano
  • Servizio di cambio moneta

Potranno usufruire di numerose sale conferenze, e gustare prelibatezze nel ristorante interno, il pluripremiato Derby Grill, conosciuto in tutta la Brianza.

Mentre il mondo delle moto sfreccia a tutta velocità verso un futuro sempre più vicino, regalati qualche istante di tranquillità: prenota ora la tua stanza all’Hotel de la Ville, e potrai approfittate di convenienti sconti!

Send this to a friend