Dal 5 al 10 Ottobre 2015 Milano sarà l’assoluta protagonista del settore manifatturiero: l’EMO MILANO 2015 è tra le kermesse più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore delle macchine utensili utilizzate per la lavorazione dei metalli.

Se stai cercando un hotel di lusso, ma al giusto prezzo e non distante dalla nuova fiera di Rho, l’Hotel de la Ville potrebbe essere ciò che stai cercando.

Approfitta dell’offerta ad hoc pensata per l’EMO MILANO: avrai il 10% di sconto sulla nostra miglior tariffa e se prenoti sul nostro sito ti offriremo la colazione e… un cocktail a tua scelta!

L’EMO MILANO: il punto di riferimento dell’industria manifatturiera

L’EMO è una fiera triennale che si svolge alternativamente tra Amburgo e Milano. L’ultima edizione italiana del 2009 è stata uno straordinario successo (124.660 visitatori), nonostante la crisi economica che raggiungeva, all’epoca, il suo apice.

Per l’edizione italiana di quest’anno sono attesi grandi numeri:

  • 1.600 espositori
  • 150.000 visitatori da più di 100 Paesi
  • 120.000 metri quadrati di superficie netta

Qual è Il segreto che rende EMO MILANO la fiera più importante del settore? La grande quantità di visitatori altamente qualificati e la capacità far incontrare domanda e offerta, diventando così l’appuntamento internazionale di riferimento per chi vuole aggiornarsi sulla tecnologia e per chi è interessato a valutare e pianificare nuovi investimenti in macchinari di produzione.

La fiera si articolerà in 6 giorni di full-immersion in cui i principali operatori mondiali del settore presenteranno:

  • robot
  • automazione
  • additive manufacturing
  • soluzioni meccatroniche
  • tecnologie ausiliarie

I dati di mercato del comparto macchinari utensili, inoltre, rimangono estremamente positivi: nonostante la crisi economica imperversi ancora sui nostri mercati, i nostri costruttori hanno registrato nel 2014 una netta ripresa (+14,7%).

EMO_MILANO_2015_JPG

L’offerta dell’Hotel de la Ville per espositori e visitatori di EMO MILANO

L’Hotel de la Ville è un hotel 4 stelle lusso a Monza, a circa 22 Km dalla fiera di Milano Rho, raggiungibile in 25 minuti di macchina.

Chi prenoterà sul nostro sito potrà approfittare di:

  • uno sconto pari al 10% sulla miglior tariffa disponibile
  • ricco American Buffet Breakfast incluso nell’offerta
  • un cocktail a scelta nel nostro American Bar

Nota: la prenotazione non è cancellabile né modificabile, al fine di non perdere la scontistica e le offerte in elenco.

Camera-Superior-Matrimoniale

L’Hotel e i suoi servizi: pensati per i clienti Business

L’Hotel de la Ville ha previsto dei servizi ad hoc pensati per chi viaggia per lavoro: Wi-Fi ad alta velocità, quotidiani finanziari internazionali, servizi di fax, fotocopie e stampe e, infine, di uno staff multilingue in ogni reparto.

La ristorazione è curata dal Derby Grill, uno dei più rinomati ristoranti dell’intera Lombardia: lo Chef Fabio Silva proverà a conquistarvi con la sua cucina gourmet e di alta qualità.

Per i momenti di relax e divertimento o per un incontro di lavoro informale, potrete approfittare del nostro American Bar, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 24. Invece, se volete godervi le bellezze di Monza durante il tempo libero, vi consigliamo i seguenti itinerari:

  • la Villa Reale di Monza: palazzo un tempo residenza dei reali austriaci, oggi splendido centro espositivo di livello internazionale
  • l’Autodromo di Monza: la meta ideale per chi ama la velocità e i motori con un programma sempre fitto di appuntamenti durante tutto l’anno
  • il Parco della Reggia di Monza: 688 ettari di verde e boschi, ricco di angoli da scoprire in cui la natura è la protagonista assoluta

shutterstock_274460759

Prenota da noi durante la tua visita a EMO MILANO 2015 e approfitta della nostra offerta!

Send this to a friend