Condividiamo con piacere la nuova esclusiva partnership che Small Luxury Hotels of the World ha stretto con Hilton Worldwide: a partire dal 9 luglio, Hotel de la Ville sarà prenotabile anche sul portale hilton.com e tramite l’app Hilton Honors.

Questa collaborazione porterà Hilton ad ampliare notevolmente il suo portafoglio di esperienze alberghiere di lusso con l’aggiunta di quasi 400 boutique hotel della raffinata collezione Small Luxury Hotels of the World (SLH), di cui Hotel de la Ville fa parte dal 2007.
Unendosi al prestigioso portafoglio di marchi di lusso di Hilton – Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, LXR Hotels & Resorts e Signia by Hilton – la variegata collezione di hotel SLH partecipanti offre ai viaggiatori nuovi modi di soggiornare con Hilton in spazi intimi e luoghi unici. Grazie all’esclusiva partnership, i membri di Hilton Honors, il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti, potranno guadagnare e riscattare punti per i soggiorni prenotati in uno degli alberghi SLH.

L’integrazione con Small Luxury Hotels of the World ci permette di ampliare l’esperienza di soggiorno Hilton e le aspirazioni di viaggio di tutti gli ospiti, con opportunità speciali per i nostri fedeli soci Hilton Honors“, ha dichiarato Chris Silcock, presidente, global brands and commercial services, Hilton. “Le centinaia di proprietà indipendenti sono altamente complementari al nostro rinomato portafoglio di lusso e supportano i continui sforzi di Hilton per espandersi e creare esperienze di viaggio distinte e localizzate per i nostri ospiti“.

I soci Hilton Honors possono elevare il loro soggiorno negli hotel SLH partecipanti con vantaggi esclusivi, tra cui l’accumulo e il riscatto di punti, il WiFi gratuito e uno sconto garantito per i soci. I soci Gold e Diamond possono inoltre usufruire di upgrade di camera in base alla disponibilità e della colazione continentale per un massimo di due ospiti. I soci Hilton Honors apprezzeranno la continua flessibilità e il valore del pluripremiato programma, che comprende vantaggi come le opzioni di pagamento Points & Money, l’assenza di spese di soggiorno per i soggiorni prenotati utilizzando tutti i punti e la quinta notte standard gratuita.

Grazie a questa collaborazione, gli ospiti Hilton e i soci Hilton Honors riceveranno un caloroso benvenuto negli hotel membri di SLH, consentendo loro di sperimentare il nostro approccio distintivo all’ospitalità“, ha dichiarato Shaun Leleu, presidente di Small Luxury Hotels of the World. “Questa alleanza espande la portata dei nostri boutique hotel alla clientela fedele ed esigente di Hilton, trasformando in modo straordinario il panorama globale degli hotel indipendenti“.