Dal 21 al 24 Giugno 2018 torna I-Days, l’Indipendent Days Festival, la kermesse di musica indipendente che da varie stagioni attira estimatori da tutta Europa, e che quest’anno si svolgerà a Milano, nell’Area Expo-Experience. Ecco tutto quello che c’è da sapere!
I-Days: la scaletta completa.
Molti anche quest’anno gli artisti internazionali che si esibiranno sul palco, in un weekend lungo che si preannuncia carico di adrenalina e di ottima musica.
- Il 21 Giugno assisteremo alle performance di The Killers, Liam Gallagher, Richard Ashcroft, X Ambassadors e Slydigs.
- Il 22 Giugno sul palco si avvicenderanno Pearl Jam, Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last International e Lany.
- Il 23 Giugno sarà la volta di Noel Gallagher’s High Flying Birds ( il gruppo alternative rock fondato nel 2010 dall’ex Oasis), Placebo, Paul Kalkbrenner, Ride e Isaac Gracie.
- Il 24 Giugno gli I-Days si concluderanno con le esibizioni di Queens Of The Stone Age, The Offspring e Wolf Alice.
I biglietti per le varie giornate, compresi i pacchetti validi per tutta la manifestazione, possono già essere acquistati sul sito della manifestazione.
I-Days 2018: dove e come.
Quest’anno gli I-Days traslocano a Milano, nell’area Expo-Experience: per accedere alla zona concerti basterà entrare dall’Accesso Ovest Triulza (sul percorso non è presente alcuna barriera architettonica).
L’area dove si svolgerà il Festival potrà essere tranquillamente raggiunta con mezzi pubblici e privati:
- Metro: l’Accesso Ovest Triulza si trova nei pressi della fermata Rho-Fiera M1 (linea rossa).
- Treno: vicino all’accesso per l’area concerti si trova la Stazione Rho-Fiera, raggiunta da mezzi Trenitalia e Trenord.
- Aereo: glie aeroporti di Linate, Malpensa ed Orio al Serio sono ben collegati alla Stazione Centrale di Milano tramite appositi servizi navetta.
- Bus: anche per quest’anno è stato organizzato un comodo servizio autobus da tutta Italia, che porterà i fans direttamente a I-Days.
- Auto: per chi volesse recarsi alla manifestazione con la propria autovettura, la zona è dotata di circa 10.000 parcheggi vicini all’area dove di svolgeranno i concerti.
Hotel de la Ville: vicino Milano, a pochi km dal Festival.
Davanti alla celeberrima Villa Reale di Monza sorge il 4 stelle lusso che a quest’ultima ha ben poco da invidiare: Hotel de la Ville, nel cuore verde della Brianza, offre la possibilità di godere di un soggiorno di alto livello, in una dimora antica, elegante e dotata di tutti i più moderni comfort.
Ci troviamo a due passi dal centro storico di Monza, a pochi minuti di auto da Milano: siamo a 19 km da Linate, a 16 dalla Stazione Centrale e a 22 dalla Fiera di Rho, a due passi da I-Days.
- Disponiamo di 70 camere e suite per tutte le esigenze.
- Il nostro ristorante interno, il Derby Grill, è uno dei più rinomati della Brianza.
- La nostra dépendance, la Villa, è un vero e proprio gioiello di eleganza, un piccolo mondo a parte, dotata di salottino, caminetto e patio privato.
A I-Days non manca molto, ed i biglietti come sempre stanno andando a ruba. Approfittane per prenotare il tuo soggiorno da Hotel del la Ville: facendolo in anticipo potrai usufruire di convenienti promozioni!