Una location esclusiva di fronte alla Villa Reale di Monza, uno staff esperto e disponibile, una Veranda incantevole, 4 sale ricevimenti ed un menu a cura dell’Executive Chef di Derby Grill, uno dei ristoranti più famosi della Brianza… Rendete il vostro matrimonio un evento da ricordare, affidandovi all’organizzazione di Hotel de la Ville.

Fate in modo che quel giorno tutto sia perfetto.

Sposarsi rappresenta il coronamento di un sogno, e dovrebbe essere uno dei momenti più belli della vita, spesso però l’organizzazione di un matrimonio può diventare causa di stress e di ansie che rischiano di rovinare tutto: da qui la necessità di affidarsi a professionisti esperti, che si prendano in carico ogni fase dell’organizzazione, consigliando ogni coppia per il meglio. Il nostro event planner seguirà gli sposi in ogni step dei preparativi, fin nei minimi particolari, avvalendosi dell’aiuto di collaboratori qualificati e disponibili.

Se deciderete di affidare l’organizzazione del vostro matrimonio a Hotel de la Ville, vi aiuteremo noi a trovare la soluzione perfetta per:

  • Scelta del menu e della torta nuziale
  • Composizioni floreali e mise en place dei tavoli
  • Intrattenimento musicale durante l’evento
  • Noleggio auto per accompagnare gli sposi al ricevimento
  • Servizio fotografico
  • Scelta di bomboniere e confetti

matrimoni monza brianza hotel de la ville

Potrete concordare il menu del vostro giorno speciale affidandovi all’esperienza e professionalità di Fabio Silva, Executive Chef di Derby Grill, il nostro ristorante interno, che saprà venire incontro alle vostre esigenze, ma soprattutto ai vostri desideri, affinché il giorno più bello della vostra vita sia indimenticabile.

Saremo lieti di consigliarvi anche la sala più adatta al ricevimento, compatibilmente ai vostri gusti e alla portata dell’evento, dal più intimo al più sfarzoso.

Un matrimonio esclusivo, in una delle location più belle della Brianza.

Quattro sono le sale di Hotel de la Ville ideali per ricevimenti di matrimonio, eleganti e sontuosamente arredate, ispirate agli antichi fasti della vicina Villa Reale, pensate per venire incontro ai gusti più raffinati:

  • La Sala Corona, illuminata da ampie vetrate che la rendono calda e accogliente, arredata come una sala da pranzo nobiliare, è ideale per ricevimenti fino a 40 persone.
  • La Sala Affresco, che prende il nome dalle eleganti decorazioni alle pareti che vi riporteranno indietro nel tempo regalandovi un’atmosfera raccolta e ricercata, è perfetta per ricevimenti fino a 60 persone.
  • La Sala Arazzi, impreziosita da magnifici arazzi alle pareti che la rendono molto simile ad una sfarzosa residenza principesca, può ospitare ricevimenti fino a 150 persone.
  • La Sala Reale, pensata per eventi di alto profilo, è la più grande e sontuosa, delimitata da ampie vetrate che affacciano su Villa Savoia, e può ospitare fino a 200 persone.

matrimoni monza brianza

Alle sfarzose sale interne, da non molto si è aggiunto l’elegante spazio esterno della Veranda in cristallo, perfettamente climatizzata ed usufruibile in tutte le stagioni, ideale per esclusivi aperitivi di benvenuto. Fra decori in bamboo, piante sempreverdi, pale vietnamite al soffitto, sedie in rattan e pelle e tavoli in cristallo con piedistalli a tema, i vostri ospiti potranno godere di una magnifica vista sulla Villa Reale di Monza.

Non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni vostra esigenza, certi di rendere il vostro matrimonio in Brianza davvero indimenticabile…

Send this to a friend