Sale ricevimenti
L’Hotel de la Ville di Monza, a soli 22km da Milano e di fronte alla Villa Reale e al suo magnifico parco, offre quattro sale di eleganza nobiliare e assoluto carisma. Una cornice romantica, perfetta per ricevimenti di nozze in grande stile o cocktail esclusivi.
Fabio Silva, chef del Derby Grill, pluripremiato ristorante dell’Hotel de la Ville di Monza, avrà il piacere di studiare insieme agli sposi i menu di nozze e i rinfreschi più ricercati, tra alta cucina italiana e nuove tendenze.
Sala Reale
Sotto lo sguardo di un’antica casata nobiliare, tra splendide vetrate con vista sulla residenza dei Savoia, la Sala Reale è la scenografia sontuosa per ricevimenti di nozze e galà di alto profilo.
Sala Corona
Affacciata su ampie vetrate che lasciano filtrare la luce morbida del giorno, la Sala Corona, ideale per ricevimenti fino a 40 invitati, offre il calore della dimora di un grande collezionista d’arte.
Sala Arazzi
Dal nome dei magnifici arazzi che ne impreziosiscono le pareti, questa sala accoglie fino a 150 ospiti con lo sfarzo di una residenza principesca. La cornice più seducente per coronare un sogno d’amore.
Sala Affresco
È come entrare nella storia e farne elegantemente parte. La Sala Affresco, ideale per ricevimenti fino a 60 ospiti, prosegue il fascino di Villa Reale e del suo romanticissimo parco.
Sala Regina
Un pranzo privato tra pochi amici e parenti o una cena intima tra colleghi e partner ha bisogno della location ideale. La Sala Regina è piccola ma molto accogliente e può ospitare fino a 14 invitati.