Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della nostra vita, il coronamento di un amore, la base per un progetto di vita insieme, una di quelle giornate che rimarranno impresse nei nostri ricordi per sempre. Nel cuore di Monza, di fronte all’incantevole Villa Reale, potrete coronare il vostro sogno in una location da fiaba, perfetta per celebrare con gusto ed eleganza la vostra storia d’amore, anche nel periodo invernale.

Hotel de la Ville: una cornice unica nel suo genere.

L’albergo della famiglia Nardi e la sua dépendance, La Villa, sono due piccoli gioielli di eleganza e raffinatezza che gareggiano in fasto con la Reggia dei Savoia, della quale godono una magnifica vista:

  • Le 70 camere e suite, arredate con stile impeccabile fin nei minimi particolari, di un lusso non ostentato, tributo ad un’eleganza antica, sono dotate di tutti i comfort, per rendere il soggiorno vostro o dei vostri ospiti davvero unico.
  • La dépendance, gioiello unico nel suo genere, cela al suo interno una sontuosa suite composta da una zona notte fra le più belle di tutto l’hotel, un incantevole bagno in marmo giallo persiano, un angolo coiffeuse ed un intimo salottino, affacciato su un delizioso patio privato.

matrimonio invernale brianza

  • Le 5 incantevoli sale banchetti, una diversa dall’altra, ognuna arredata con uno stile unico, per tutte le esigenze, possono ospitare da poche decine a centinaia di invitati, per festeggiare degnamente tutti i tipi di matrimoni, dal più intimo al più sontuoso.

Al vostro giorno più bello farà da sfondo l’incantevole cornice della Reggia di Monza, una delle dimore più antiche e conosciute d’Italia, immersa nel suo meraviglioso parco, location perfetta per i vostri servizi fotografici: incantevole d’estate, nella stagione invernale si riveste di colori difficili da descrivere.

matrimonio invernale monza

Un’organizzazione d’eccellenza per le vostre nozze.

Il matrimonio deve essere impeccabile, organizzato al meglio fin nei minimi particolari: noi di Hotel de la Ville lo sappiamo bene e da anni collaboriamo con i migliori professionisti della Brianza affinché tutto sia perfetto. Il nostro event planner vi accompagnerà passo passo nell’organizzazione, aiutandovi a scegliere ciò che più si adatta ai vostri gusti.

Sapremo consigliarvi su tutto ciò che un matrimonio contempla:

  • Il fioraio per le composizioni floreali che adorneranno la sala banchetti prescelta.
  • Lo studio grafico che progetterà le vostre partecipazioni.
  • Le bomboniere più in linea con l’evento che volete organizzare.
  • Il fotografo per fissare per sempre il ricordo di un giorno così importante.

matrimonio invernale elegante

Abbiamo volutamente lasciato per ultimi i due particolari che rendono un matrimonio degno di questo nome: il banchetto e la torta nuziale…

Il nostro ristorante interno, il Derby Grill, è uno dei più rinomati della Brianza, e lo chef Fabio Silva (che da sempre si dedica ad una ricercata cucina ispirata alla tradizione brianzola, declinandola secondo le nuove tendenze) sarà lieto di concordare con voi il menu del vostro matrimonio, consigliandovi per il meglio.

Per quanto riguarda la torta, le possibilità sono infinite: starà a voi scegliere quella che più preferite e a noi soddisfarvi al meglio!

Dopo il ricevimento, che si terrà sotto la guida esperta ed attenta del restaurant manager Roberto Brioschi e del Maitre d’Hotel Antonio Renzulli, Hotel de la Ville omaggerà (previa disponibilità e con un minimo di 30 invitati) una notte in una delle splendide camere deluxe, per rendere il giorno più bello, se possibile, ancora più bello…

Cosa aspettate a chiedere informazioni? Se avete deciso si andare controcorrente e celebrare il vostro matrimonio durante il periodo invernale, il momento è quello giusto!

Send this to a friend