Non molti giorni fa, nella cornice del Teatrino di Corte della Villa Reale, è stato presentato il Monza Italian Music Award, il primo premio musicale del capoluogo brianzolo, che sicuramente farà parlare di sé. Ecco tutto quello che c’è d sapere su questo contest che coinvolgerà grandi nomi della musica italiana.

Un riconoscimento alla città e alla musica italiana.

Monza non è nuova ai grandi eventi musicali, ed il Parco e l’Autodromo sono stati protagonisti di grandi concerti e festival negli anni passati: il Monza Italian Music Award nasce proprio dalla volontà di riconfermare la città come palcoscenico di eventi di grosso calibro.

Il MIMA (acronimo del premio) è un riconoscimento ideato per premiare artisti e professionisti del settore, che hanno contribuito a valorizzare la musica italiana nel 2017:

  • Segno di riconoscimento del premio (la cui organizzazione è stata affidata al monzese Andrea Fumagalli dei Blu Vertigo), sarà la Luna Rossa, simbolo storico della città di Monza.
  • Le categorie in gara (che comprenderanno big, giovani promesse, band, festival ed agenzie) saranno 12, e annovereranno nomi del calibro di Vasco Rossi, Jovanotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, tanto per dirne alcuni.
  • Tratto distintivo dell’evento sarà che, a votare i nostri beniamini non sarà una giuria di esperti, ma noi da casa.

monza italian music award concerto

Monza Italian Music Awards: votazioni, premiazioni e concerto.

Le votazioni verranno aperte alle ore 16:00 del 30 Marzo 2018, e si chiuderanno alla stessa ora del 31 Maggio 2018: basterà registarsi sul sito di Brianza Rock Festival ed esprimere le proprie preferenze sulla pagina dedicata al MIMA, dove sono elencati tutte le categorie e gli artisti partecipanti al contest.

Il 20 Luglio a Monza avrà luogo la cerimonia di premiazione, ed i suoi vincitori saranno protagonisti del grande concerto in programma il 21 Luglio all’Autodromo.

Il concertone è ancora lontano, e per tutti gli eventuali aggiornamenti, vi consigliamo di consultare il sito dell’Autodromo.

Hotel de la Ville: nel cuore di Monza, di fronte alla Villa Reale!

monza italin music award hotel de la ville

Il nostro 4 stelle lusso si trova in una posizione più unica che rara: sorge di fronte al Parco di Monza, e gode di una vista privilegiata sulla sua magnifica Villa. All’innegabile vantaggio estetico, si aggiunge quello pratico di essere l’hotel di Monza più vicino al suo Autodromo, che dalla nostra struttura può tranquillamente essere raggiunto a piedi.

L’albergo, dimora ideale per tutti coloro che vogliono godersi pace e relax, all’insegna di tutti i comfort, è dotato di:

  • Parcheggio interno e garage coperto.
  • Camere e suite per tutte le esigenze.
  • Un ristorante interno fra i più apprezzati della Brianza, il Derby Grill.
  • Un american bar provvisto di una meravigliosa terrazza affacciata sul Parco.

Al concerto all’Autodromo manca ancora tempo: prenotando in anticipo la tua permanenza da Hotel de la Ville, potrai risparmiare fino al 15% sulle normali tariffe.

Send this to a friend