Anche quest’anno si rinnoverà l’immancabile appuntamento con il Monza Rally Show, ovviamente nel famosissimo Autodromo della città, che dal lontano 1978 catalizza l’attenzione degli amanti dei rally. In questo articolo tutte le informazioni utili su questa kermesse che negli anni si è guadagnata uno dei primi posti fra gli eventi più seguiti dell’universo rallystico.

Monza Rally Show: per rallysti e non solo!

Il Rally di Monza, che negli anni passati è stato seguito da quasi 55.000 spettatori, ha visto avvicendarsi non solo campioni del panorama rallystico, ma anche biker e driver di altre categorie (fra cui Alex Zanardi, Valentino Rossi, Tony Cairoli e Lewis Hamilton, tanto per dirne alcuni). L’edizione 2019 non sarà certo da meno, e come sempre promette un fine settimana di adrenalina pura.

Lo Show si terrà sul circuito dell’Autodromo di Monza: inizierà alle ore 9:00 di Venerdì 6 Dicembre (giornata dedicata alle ricognizioni del circuito) e terminerà alle 19:00 di Domenica 8 Dicembre, dopo 3 giorni di gare che richiameranno tifosi da tutta Italia e non solo.

Purtroppo, quest’anno dopo più di 20 edizioni disputate, Valentino Rossi non ci sarà, ma siamo certi che tanti saranno i grandi nomi dello sport che faranno battere forte il cuore degli amanti dei rally.

monza rally

Monza Rally 2019: tutto sui biglietti!

Per il Rally di Monza i posti non saranno numerati, e il biglietto sarà unico, valido per l’accesso al paddock e a tutte le tribune. A discrezione dei vari team saranno invece gli ingressi ai box e le eventuali sessioni di autografi.

Questi i prezzi indicativi dei biglietti (che ancora non sono in vendita, ma probabilmente ricalcheranno quelli dell’anno passato:

  • Venerdì: 15 euro
  • Sabato e Domenica: 28 euro
  • Abbonamento 3 giorni: 45 euro.

Avranno diritto all’ingresso ridotto:

  • Ragazzi fra i 12 ed i 17 anni.
  • I tifosi over 65
  • I soci ACI Milano.

Per eventuali aggiornamenti sui biglietti e la loro prevendita on-line, vi consigliamo di consultare questo link.

Hotel de la Ville: a due passi dall’Autodromo di Monza!

monza-rally-show-hotel-de-la-ville

A pochi minuti dall’Autodromo di Monza , affacciato sulla meravigliosa Villa Reale, si trova Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso che ha fatto di eleganza, privacy e cortesia i suoi cavalli di battaglia.

Potrai scegliere fra camere e suite per tutti i gusti e le esigenze, potrai usufruire del ristorante interno, il Derby Grill, tra i più apprezzati sul territorio, considerato dalle più autorevoli guide di settore tra i migliori d’Italia, dalla cui magnifica Veranda in cristallo è possibile ammirare la Villa Reale e il suo parco.

I clienti particolarmente esigenti potranno soggiornare nella bellissima Dépendance, La Villa, arredata con gusto e raffinatezza estremi: il suo ambiente caldo e ricercatissimo, di stile retrò, ti farà pensare che il tempo si sia fermato, almeno per un istante!

Hotel de la Ville è il luogo ideale per goderti il Monza Rally Show, senza negarti la pace e il riposo di quest’oasi di relax: non esitare a chiedere informazioni, saremo lieti di venire incontro ad ogni tua esigenza!

Send this to a friend