Un 4 stelle lusso situato di fronte alla meravigliosa Villa Reale di Monza, sale ricevimento di raffinata eleganza ed una proposta menu ideata dall’Executive Chef di uno dei ristoranti più famosi della Brianza: organizza il tuo evento esclusivo, e scambiati gli auguri di Natale in una delle location più ambite di Milano Nord.

Cinque sale ricevimento, adatte ad ogni tipo di evento.

Hotel de la Ville mette a disposizione dei propri ospiti magnifiche sale ricevimento, in cui ricercatezza e raffinatezza degli arredi richiamano la vicina Villa Reale. Per pranzi, cene o aperitivi natalizi, chi sceglierà la nostra location avrà a propria disposizione 5 sale, in grado di ospitare fino a 150 persone:

  • La Sala Reale e la Sala Arazzi sono le più grandi, ispirate alla principesca dimora dei Savoia. Ideali per eventi di alto profilo, possono ospitare fino a 150 persone.
  • La Sala Affresco e la Sala Corona, che possono ospitare ricevimenti rispettivamente per 60 e 40 partecipanti, ideali per eventi più ristretti, delizieranno gli invitati con affreschi e raccolte d’arte alle pareti.
  • La Sala Regina è il nostro gioiello più raccolto: ideale per un pranzo od una cena di Natale più ristretta fra colleghi o partner di lavoro, può ospitare fino a 14 invitati, in un ambiente che ricorda in tutto e per tutto la sala da pranzo di una casa nobiliare.

Che sia un’elegante pranzo o cena di gala, un buffet più informale o un aperitivo coronato da panettone e brindisi, Hotel de la Ville è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono scambiarsi gli auguri di Natale in una location fatta per lasciare il segno.

E con la Veranda del Derby i tuoi eventi saranno ancora più prestigiosi, con possibilità di affittarla in esclusiva per festeggiamenti eleganti e indimenticabili!

pranzi cene natale monza brianza

Alta cucina ed uno staff esperto e professionale.

Il tuo evento di Natale verrà reso ancora più indimenticabile dalla raffinata cucina di Fabio Silva, Executive Chef del Derby Grill, il pluripremiato ristorante interno dell’Hotel, menzionato dalle più importanti guide gastronomiche. Fra richiami alla tradizione della Brianza e creazioni personali ispirate dal suo estro partenopeo, Fabio conquisterà tutti i suoi ospiti, che per l’intero svolgimento dell’evento verranno seguiti con cortesia e professionalità dal Restaurant Manager Roberto Brioschi e dal Maître d’Hotel Antonio Renzulli.

Chi sceglierà Hotel de la Ville come location per lo scambio degli auguri di Natale avrà a disposizione diverse opzioni:

  • Ricco aperitivo gourmet natalizio, comprendente un piatto caldo, l’immancabile panettone ed un brindisi finale (con prezzi a partire da 50 euro a persona).
  • Pranzi e cene di gala serviti (a partire da 69 euro a persona).

Due sono i menu proposti da Fabio Silva per rendere unici i vostri auguri di Natale:

  • Il menu “Cena di Gala” prevede crème brulée al fegato grasso d’anatra al vino passito servita con briciole di polenta gialla e chutney di ananas come antipasto, risotto carnaroli “Riserva San Massimo” con capasanta, culatello e carciofi croccanti come primo, filetto di vitello da latte al caramello di vin brulé come secondo, e tre contorni (patate e castagne al rosmarino, broccolo romanesco al naturale, barbabietola all’emulsione di extravergine e melagrana).
  • Il menu “Cena Sociale” si aprirà con degli stuzzichini caldi dello Chef, che verranno seguiti da cotechino vaniglia e piccole seppie servite su lenticchie di Villalba e pomodoro secco marinato all’aceto di birra. Si proseguirà con tortelloni fatti a mano in farcia di funghi porcini su fonduta di parmigiano e con spigola del Mediterraneo in salsa agli agrumi con contorno di patata viola schiacciata all’extravergine di tonda iblea, cavolfiore e carote al vapore con cristalli di sale.

pranzi cene natale monza hotel de la ville

Entrambe le proposte menu si apriranno con un aperitivo, verranno accompagnate da una selezione di vini DOC, e si concluderanno con l’immancabile panettone artigianale con crema allo zenzero e con un gelato al cioccolato fondente Domori con mango candito, serviti con vino da dessert, cui seguirà il caffè.

Vuoi organizzare un evento unico, scambiandoti gli auguri di Natale con amici e colleghi in una delle location più belle della Lombardia? Hotel de la Ville ti aspetta in Viale Regina Margherita di Savoia 15, di fronte alla magnifica Villa Reale di Monza, di cui gode una vista mozzafiato. Non esitare a chiedere informazioni: saremo lieti di venire incontro ad ogni tua esigenza!

Send this to a friend