Prenota il tuo soggiorno per il Salone del Mobile Milano 2024 entro il 31 dicembre 2023 e ricevi subito uno sconto del 10% sulla tariffa selezionata.

Torna uno degli eventi più attesi per Milano: il Salone del Mobile avrà luogo dal 16 al 21 aprile 2024 e si preannuncia come sempre un appuntamento da non perdere! Se sei alla ricerca di un hotel vicino a Milano ma al tempo stesso immerso nella tranquillità della provincia, l’Hotel de la Ville di Monza è il perfetto mix tra comodità e servizi.
Approfitta di uno sconto del 10% per il Salone del Mobile Milano 2024 prenotando esclusivamente online sul nostro sito internet entro il 31 dicembre 2023.

PRENOTA ORA

Validità dal 16/04/2024 al 21/04/2024

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Pagamento e Garanzia

Pagamento diretto in hotel alla partenza.
Per usufruire dello sconto del 10%, ogni prenotazione deve essere effettuata online sul nostro sito web entro il 31 dicembre 2023 e garantita alla conferma con valida carta di credito.
L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito richiedendo un’autorizzazione al circuito di appartenenza. In caso di carta di credito non valida, l’hotel si riserva il diritto di ritenere nulla la prenotazione e rilasciarla automaticamente.
Le tariffe sono espresse in Euro, includono tasse e servizio e possono variare o non essere più disponibili senza previa comunicazione.

Politica di cancellazione

Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data arrivo.
In caso di cancellazione o modifica oltre i termini indicati verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno riservato.
In caso di mancato arrivo le verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno riservato.

Altre informazioni

La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2,5 per persona a notte.
Lo sconto è valido esclusivamente per prenotazioni pervenute online sul nostro sito web entro il 31 dicembre 2023, non può essere utilizzato in contemporanea ad altri programmi o promozioni e non è valido per prenotazioni di gruppo.