L’Hotel de la Ville di Monza è uno dei 4 stelle lusso più belli della Brianza, per almeno 2 motivi: perché sorge di fronte alla Villa Reale di Monza e perché a quest’ultima la proprietà si è voluta ispirare per gli arredi delle sue lussuose suite, tutte da scoprire…

Corona il tuo sogno in una delle nostre suite, ammirando la Villa di Monza!

Le suite dell’Hotel de la Ville sono state progettate per rendere unico il tuo soggiorno a Monza, tra arredi e tessuti preziosi, opere d’arte alle pareti e ricercati marmi. L’atmosfera lussuosa ed accogliente è resa ancora più esclusiva dalla magnifica vista sulla Villa Reale, che farà da sfondo a momenti indimenticabili, trasportandoti indietro nel tempo. Non dovrai far altro che scegliere la suite che più incontra i tuoi gusti e affidarti in tutto e per tutto al nostro staff…

Junior Suite: 32 mq di raffinati dettagli firmati Hotel de la Ville

Le Junior Suite di Hotel de la Ville sono delle vere chicche, caratterizzate da un prezioso pavimento in parquet e costellati di opere d’arte.

Queste dimore esclusive sono dotate di scrivania e divanetto, bagno in marmo persiano e botticino e di un terrazzino. Alcune regalano una magnifica vista sulla Villa Reale.

La ricercatezza dell’arredo e la raffinatezza dei dettagli riescono a creare un’atmosfera unica, sospesa nel tempo.

SCOPRI DI PIU’

Suite: 35 mq di materiali preziosi e atmosfera ricercata

La suite dell’Hotel vuole essere una reggia in miniatura, caratterizzata da arredi in stile settecentesco che la rendono unica, tra preziosi vasi cinesi, bauli tibetani, ventagli dipinti, sete e broccati.

Il bagno è in prezioso marmo botticino, il pavimento è in parquet, e l’ambiente è illuminato da ampie finestre affacciate sulla Reggia di Monza.

Soggiornare in questa suite sarà come tornare indietro nel tempo, in un mondo fatto di eleganza e raffinatezza.

SCOPRI DI PIU’

Suite La Veranda: un vertice di lusso senza tempo

È lei il nostro fiore all’occhiello: una piccola dimora nobiliare indipendente, ubicata nella sontuosa Dépendance dell’Hotel.

Alla lussuosa zona notte fanno da pendant l’angolo coiffeuse, l’esclusivo salottino affacciato sul patio privato con giardino e il bagno in prezioso marmo giallo persiano.

Una piccola reggia, affacciata su un rigoglioso giardino, che gareggia con la Villa di Monza per eleganza e ricercatezza.

SCOPRI DI PIU’

Alla ricchezza degli arredi, di un’eleganza senza tempo, tutte le suite di Hotel de la Ville uniscono il massimo della tecnologia, per un comfort totale:

  • TV con canali Sky
  • Wifi ad alta velocità
  • Linea telefonica privata

I nostri ospiti potranno godere di un servizio professionale, attento e discreto: lo staff dell’Hotel sarà lieto di esaudire qualunque desiderio.

Regalati e regala alla persona che ami un soggiorno da sogno in una delle esclusive suite di Hotel de la Ville: ci troviamo in Viale Regina Margherita di Savoia 15, di fronte alla Villa Reale di Monza, a circa 15 Km da Milano.