Sabato 28 Luglio 2018 il Parco di Monza sarà palcoscenico del festival di musica elettronica più famoso del mondo, Tomorrowland, uno spettacolo che anche quest’anno si preannuncia straordinario e “multisensoriale”, all’insegna di musica, luci e performance esclusive. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo appuntamento da non perdere.

Un evento unico, in “mondovisione”.

Chi già lo conosce, sa bene che Tomorrowland non è un semplice festival, ma un vero e proprio evento globale, il cui proposito è quello di connettere i fan della musica elettronica da ogni angolo del mondo.

L’evento di Monza si svolgerà in contemporanea streaming con Emirati Arabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Belgio: lo show svolto in quest’ultimo paese (patria della manifestazione) sarà trasmesso in diretta, tramite maxi schermo, in tutte le altre location di Tomorrowland.

Fra giochi di luce, effetti speciali e fuochi d’artificio, il pubblico vedrà esibirsi dal vivo dj di fama internazionale, fra i quali artisti del calibro di Martin Garrix, Avicii e David Guetta.

Questa sorta di show sincronizzato, già sold out, sicuramente attirerà a Monza spettatori da tutta Italia e non solo…

tomorrowland monza

Tomorrowland: quando, come e dove.

L’evento italiano avrà luogo Sabato 28 Luglio al Parco di Monza, inizierà alle ore 16:00 e durerà fino alle 03:00 di notte: la scaletta ufficiale non è ancora disponibile, ma qui potrete consultare i vari aggiornamenti sull’evento.

I biglietti per lo show in programma a Monza sono già tutti sold-out: se siete fra i fortunati a possederne uno, vi aspetta uno spettacolo unico nel suo genere, una vera e propria chicca, irrinunciabile per tutti gli amanti della musica elettronica a livello mondiale.

Il Parco di Monza è molto ben collegato, e raggiungerlo con i mezzi pubblici non sarà difficile:

  • In treno: la Stazione di Monza si trova a circa 6 km dal Parco, raggiungibile con i bus 204 e 221.
  • In aereo: dagli aeroporti di Linate, Malpensa ed Orio al Serio è possibile raggiungere Monza tramite un servizio di bus.
  • Da Milano si può prendere la Linea Rossa della Metro, scendere alla fermata Sesto Primo Maggio e prendere il bus 221.

Chi volesse recarsi al festival con la propria autovettura, potrà usufruire invece dei molti parcheggi presenti nelle zone attigue alle varie entrate del Parco.

Hotel de la Ville: stile ed eleganza, nel cuore verde di Monza.

tomorrowland hotel de la ville

Pochi edifici a Monza possono vantare una posizione privilegiata come la nostra: Hotel de la Ville è affacciato sul magnifico parco della Villa Reale, ed alla residenza dei Savoia si ispira per lusso e ricercatezza.

Il nostro 4 stelle lusso è dotato di ogni comfort:

  • Camere e suite con wi-fi, aria condizionata, tv, frigobar, cassaforte, lettore cd e docking station.
  • Servizio di conciergerie ed assistenza turistica.
  • Servizio in camera.
  • Un ristorante interno, il Derby Grill, fra i più rinomati della Brianza.
  • Un Derby Bar ideale per colazioni ed aperitivi.

Disponiamo inoltre di un servizio di bike-sharing gratuito, ideale per vistare il Parco di Monza in bicicletta, e di un servizio di transfer privato, per agevolarti in ogni spostamento.

Cosa aspetti a prenotare un camera? Tomorrowland è più vicino di quanto pensi, ma abbastanza lontano da permetterti di usufruire delle offerte dedicate a chi prenota il suo soggiorno da Hotel de la Ville in anticipo.

Send this to a friend