L’appuntamento della domenica a Monza è Derby Brunch, il pranzo all’italiana a buffet firmato chef Fabio Silva. Il format, molto apprezzato, consente di godersi la domenica in famiglia senza pensieri, comodamente seduti in Veranda con vista sulla Villa Reale. Curiosi di saperne di più?
La domenica è il giorno del Derby Brunch!
Tutte le domeniche, dalle 12.30 alle 15, sarà possibile fare un’esperienza gourmet firmata dallo chef Fabio Silva, da vivere al Derby Grill, al Derby Bar e naturalmente in Veranda, con vista sulla Villa Reale. Tempo permettendo, sarà possibile sfruttare anche i tavoli all’aperto nella bella stagione.
Assicuratevi il vostro tavolo esclusivo prenotando al numero 039 39421 oppure scrivendo all’email info@derbygrill.it
Derby Brunch: tutte le info!
L’appuntamento si ripete tutte le domeniche, una formula a buffet all’italiana per il tradizionale pranzo domenicale, con una serie di proposte create dal nostro Executive Chef Fabio Silva e che varieranno ad ogni appuntamento per assecondare la stagionalità delle diverse materie prime.
Questa è l’offerta pensata per voi, suddivisa in isole tra il Derby Grill, il Derby Bar e la Veranda:
- La carne e i suoi contorni
- Il pesce
- Il latte, il caglio e la norcineria italiana alla Berkel
- I cereali e lo yogurt
- Il mix di insalate
- La centrifuga “su misura”
- La carta delle uova
- Due primi piatti caldi
- La frutta e i dessert
Il Derby Brunch ha un costo di 55 euro per persona, acqua e caffè inclusi. Bambini dai 5 ai 10 anni: 30 euro. Bambini sotto i 4 anni: gratuito. Selezione di vini e bollicine disponibile su richiesta dalla cantina del Derby Grill.