Ci sono eventi che nella vita si festeggiano una volta sola, e che meritano di essere celebrati al meglio: che siano matrimoni, battesimi, comunioni, anniversari, compleanni o feste di laurea, Hotel de la Ville offre uno dei servizi catering più apprezzati non solo di Monza, ma dell’intera Brianza.

Un ristorante pluripremiatro, per un menu unico nel suo genere.

Il nostro ristorante interno è il famoso Derby Grill, il più conosciuto di Monza, segnalato dalle più importanti guide di settore come uno dei migliori d’Italia, vero fiore all’occhiello della nostra struttura.

L’insostituibile chef, Fabio Silva, da anni si dedica alla selezione delle migliori materie prime, di primizie introvabili per proporre piatti classici della tradizione brianzola e della migliore cucina internazionale, rivisitati con fantasia e con il suo incontenibile estro partenopeo.

Molti sono i menu dedicati alla grandi occasioni, che potrete concordare in tutti i particolari direttamente con il nostro staff. Eccovi qualche esempio delle nostre proposte di gala:

  • Un ricco aperitivo con bibite analcoliche, spumante e cocktail serviti con sfogliatelle calde.
  • Antipasto a base terrina di fegato d’anatra al Gewurtztraminer, confit di cipolle rosse e mele golden, accompagnato da pan brioche appena sfornato.
  • Riso carnaroli di selezione “Riserva San Massimo” con cappesante e spezie.
  • Filetto di manzo piemontese in sfoglia, salsa di tartufo nero e patate duchessa.
  • Souflé ghiacciato all’ananas e perle di cioccolato Valrhona.

Il tutto accompagnato da un’esclusiva selezione di vini, comprendente le migliori etichette, italiane ed estere.

catering monza derby grill

Gli ospiti verranno serviti sotto gli occhi attenti del Restaurant Manager Roberto Brioschi e del Maitre d’Hotel Antonio Renzulli che da sempre si occupano dei nostri grandi eventi, e che grazie alla loro cortesia e pluriennale esperienza renderanno il vostro servizio catering perfetto.

Quattro principesche sale, tutte a vostra disposizione.

Hotel de la Ville sorge di fronte alla Villa Reale di Monza, una location unica nel suo genere, che richiedeva una struttura degna di re e principi.

Così come tutti gli ambienti e gli arredi dell’hotel sono estremamente lussuosi, eleganti, di un fasto antico che si ispira alla Villa dei Savoia, i quattro ambienti dedicati ai grandi eventi ricordano le sale ricevimento della nobiltà di un tempo, quando lusso ed eleganza erano all’ordine del giorno:

  • La Sala Corona: più simile alla sala da pranzo di un ricca famiglia nobile, questo ambiente, che può ospitare fino a 40 persone, è l’ideale per piccoli ricevimenti, che verranno illuminati dalla luce che filtra dalle ampie vetrate.
  • La Sala Affresco: perfetta per ospitare fino a 60 persone, avvolgendole in un’atmosfera antica, fatta di pareti affrescate e di damaschi.
  • La Sala Arazzi: sfarzosa come una sala da ballo principesca, decorata da preziosi arazzi alla pareti, è l’ideale per ricevimenti importanti, fino a 150 persone,
  • La Sale Reale: le sue magnifiche vetrate si aprono sulla Villa Reale, con la quale questa magnifica sala per eventi di alto profilo gareggia in sfarzo e dimensioni (può ospitare fino a 200 invitati).

catering monza banchetti

Per organizzare i vostri eventi, avrete a disposizione uno staff di professionisti del catering e del banqueting, che saranno lieti di consigliarvi per il meglio, accompagnandovi in ogni fase dell’organizzazione, dall’inizio alla fine.

Se cercate un luogo unico, in una location da sogno, che offra un servizio catering impeccabile, adatto ad ogni tipo di evento, dal più intimo al più sontuoso, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta!

Send this to a friend