I primi freddi, una leggera nebbiolina che ricopre i campi al mattino e qualche goccia di pioggia in più. L’autunno può costituire quasi un trauma, soprattutto a chi ama l’estate e il caldo. Ed è per questo che il Derby Grill, rinomato ristorante all’interno dell’Hotel de la Ville, viene in soccorso di chi ha bisogno di una “coccola” in più per affrontare l’inverno. Fino al 30 novembre, un nuovo menu autunnale vi farà scoprire tutti i vantaggi di questa stagione (almeno in tavola!).

Un viaggio gourmet nei sapori

Se il cambio di stagione vi spinge alla ricerca di comfort food, allora siete dei buongustai. E se siete dei buongustai non potete rinunciare a un’esperienza gourmet d’alti livelli, come quella che potrete vivere se prenoterete il nuovo menu autunnale.

Si tratta di un vero e proprio viaggio nel gusto che saprà accontentare tutti i palati, con sapori tipicamente autunnali che cambiano con il passare dei giorni e con l’avvicinarsi all’inverno. Un nuovo menu autunnale a quattro portate che combina consistenze diverse e che celebra questa colorata stagione tanto malinconica quanto gustosa.

DSC_0451

Ecco a cosa ha pensato il nostro chef Fabio Silva per convincervi che l’autunno non è poi così male:

Menu degustazione autunnale

(valido fino al 30 novembre)

Uovo di selva cotto a bassa temperatura
con spuma di patate e tartufo nero

Fusilloni monograno Felicetti al ragout di faraona
con pepe di Jamaica e mirtilli selvatici

Petto d’anatra all’uva fragola e grue di cacao
Purea di sedano rapa
Funghi porcini al timo

Bavarese al mango, sedano verde e crema di limone

Caffè e Friandises

€ 68,00
(vini esclusi)

Prenotate subito il vostro tavolo e lasciatevi tentare dalla nostra brigata di cucina!

L’alta qualità di una cucina giovane e fresca

Ogni esperienza vissuta al ristorante Derby Grill è unica. La location è di per sé interessantissima, all’interno del lussuoso Hotel de la Ville di Monza, proprio di fronte alla magnifica Villa Reale. L’ambiente potrebbe sembrare formale e cerimonioso, ma varcandone la soglia subito capirete che qui l’accoglienza è calorosa e informale, ma al tempo stesso non invadente e discreta.

ristorante_interno

Prenotando il nuovo menu autunnale al Derby Grill vivrete un’esperienza unica che comprende:

  • ingredienti di alta qualità, stagionali e freschissimi
  • un personale di sala pronto a consigliarvi anche in caso di intolleranze alimentari
  • un ambiente raffinato e rilassante
  • parcheggio interno gratuito previa disponibilità
  • un accogliente American Bar per aperitivi e dopo cena

Il ristorante Derby Grill è riconosciuto da moltissime guide di settore come uno dei migliori d’Italia, ha ottenuto le due forchette del Gambero Rosso e le tre forchette della Guida Michelin. Questo, insieme alla fiducia accordata negli anni dai suoi clienti, ne hanno fatto il migliore ristorante di Monza. Un motivo in più per non mancare all’appuntamento con il nuovo menu autunnale!

Dettaglio da non tralasciare è la location, più unica che rara, all’interno dello storico edificio che ospita l’Hotel de la Ville, boutique hotel di lusso a Monza, già esistente all’inizio del Novecento. Curiosate tra i numerosi pezzi di antiquariato sparsi per tutto l’albergo e scoprite le meraviglie che questa piccola casa di lusso nasconde.

Send this to a friend