Solitamente il termine centro congressi viene associato a strutture iper moderne e lineari, minimaliste e quasi sempre situate nel caotico centro di qualche città: Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso di fronte alla Reggia di Monza, smentisce i luoghi comuni, proponendo una struttura per congressi all’avanguardia, racchiusa in una dimora che si ispira agli antichi fasti della Villa Reale, il tutto in un’oasi di pace, lontano dal caos della grande città, ma a due passi dai principali centri aeroportuali e ferroviari della Brianza.

Cinque sale riunioni progettate per ogni esigenza.

Il nostro centro congressi è composto da 5 sale di varia capienza, adatte ad ogni tipo di necessità, dal meeting alla presentazione di prodotti, dal workshop all’attività di team building, dal corso di aggiornamento al congresso importante.

Le sale meeting misurano da 30 a 240 mq, sono state progettate ed arredate con ricercatezza ed eleganza ed allestite con tutte le più moderne tecnologie, per le quali ci avvaliamo della collaborazione di ditte specializzate:

  • La Sala Arazzi, ideale per workshop e conferenze, può contenere fino ad un massimo di 150 ospiti.
  • La Sala Affresco, dotata di una pre-sala, perfetta per aperitivi e coffee break, può contenere fino a 60 ospiti.
  • La Sala Regina, perfetta per riunioni, corsi di formazione e board meeting, può essere approntata con un tavolo unico per un massimo di 14 ospiti.
  • La Sala Corona può contenere fino a 40 persone e risulta ideale per conferenze e presentazioni.
  • La Sala Reale, il nostro fiore all’occhiello, sontuosa ed elegante, è la più ampia, ideale per grandi eventi fino a 200 persone.

centro congressi monza meeting

Ogni sala (illuminata da luce naturale) è dotata di tutti i comfort e delle più moderne tecnologie, fra cui:

  • Aria condizionata
  • Impianto di amplificazione
  • Proiettori e schermi di ultima generazione
  • Internet ad altissima velocità
  • Sistema di conference-call

Qualora ce ne fosse la necessità, avrete inoltre a vostra disposizione un servizio hostess ed uno di interpretariato, oltre ad integrare la strumentazione tecnica a seconda delle vostre particolari richieste.

centro congressi monza brianza

Il centro congressi “su misura”, nel cuore di Monza.

Per venire incontro a tutte le aziende che intendono avvalersi della nostra struttura, abbiamo approntato appositi pacchetti congressuali, giornalieri o con pernottamento:

  • Il pacchetto Day Meeting comprende l’affitto di una sala riunione (attrezzata con impianto audio e microfono, schermo, lavagna a fogli mobili, notes per appunti e matite, acqua minerale e caramelle), una colazione di lavoro a menu fisso di 3 portate da concordare e 2 ricchi coffee break.
  • Per eventuali richieste di pernottamento in una delle nostre 70 lussuose camere, verranno applicate vantaggiose tariffe, comprendenti anche una ricca colazione a buffet.

Hotel de la Ville è molto conosciuto, a Monza e non solo, per il Derby Grill, il ristorante interno pluripremiato, dove su richiesta organizzeremo il vostro pranzo o cena di lavoro, concordandone prima l’organizzazione fin nei minimi particolari. Per aperitivi e cocktail party avrete invece a disposizione l’American Bar, dotato di una terrazza dalla quale si gode una vista unica della Villa Reale di Monza.

centro congressi monza hotel de la ville

Se cercate un centro congressi nel cuore di Monza (a solo 16 km dalla stazione centrale di Milano e a 19 km dall’aeroporto di Milano Linate), che unisca al fascino sontuoso di un’antica dimora nobiliare le più moderne tecnologie in ambito di comunicazione ed uno staff altamente professionale e disponibile, non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta!

Send this to a friend