Per la gioia di tutti i fans del rocker di Correggio, il concerto di Ligabue non avrà luogo solo il 24 Settembre 2016 (i biglietti sono stati esauriti in tempi record) ma verrà replicato il 25 Settembre, sempre nel Parco di Monza. Ecco tutte le informazioni utili per chi non vuole perdersi questo evento!

Liga Rock Park: dove e quando.

Gli unici eventi live di Luciano Ligabue previsti per il 2016 si terranno Sabato 24 e Domenica 25 Settembre nell’Autodromo di Monza, all’interno del bellissimo Parco della Villa Reale.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20:30, ed i cancelli verranno aperti alle 12:00.

Gli ingressi di cui potranno usufruire gli spettatori saranno:

  • San Giorgio
  • Vedano/Mirabello
  • Santa Maria delle Selve

A tutti i fans che avranno acquistato i biglietti per il concerto di Ligabue, sarà dedicato un evento il giorno prima, Venerdì 23 Settembre, dalle 18:00 alle 24:00: “Aspettando Liga Rock Park”, caratterizzato da varie attività di intrattenimento, che culmineranno alle ore 21:00 con la proiezione in anteprima assoluta del concerto inedito “Campovolo-La Festa 2015”.

Ligabue: tutto sui biglietti per il concerto!

I biglietti per la data del 25 Settembre del concerto di Ligabue (come abbiamo detto prima, quelli per il 24 sono andati esauriti quasi subito), sono disponibili in prevendita su TicketOne nelle seguenti tipologie:

  • Posto unico + Pit A
  • Posto unico + Pit B
  • Posto unico No Pit

A coloro che acquisteranno online una delle prime due tipologie di biglietto, verrà data la possibilità di assistere al concerto da un’area dedicata (fino ad esaurimento delle disponibilità).

Il costo dei biglietti è di 57,50 euro, e a tutti coloro che li acquisteranno su TicketOne, verranno recapitati a casa attraverso corriere espresso insieme ad uno “Special Box”, contenente anche un dvd esclusivo.

Gli organizzatori, per contrastare il mercato parallelo di vendita di biglietti non autorizzati a prezzo maggiorato, hanno deciso di mettere da parte 200 biglietti, da mettere in vendita nelle 48 ore prima di ogni show esaurito.

Concerto Ligabue come arrivare

Autodromo di Monza: come raggiungerlo.

Monza ed il suo Autodromo sono facilmente raggiungibili, sia con mezzi proprio che con mezzi pubblici:

  • In treno: la Stazione di Monza è posta sulla linea Milano-Chiasso, è capolinea delle linee per Lecco e per Molteno, ed è raggiunta dalle linee ferroviarie suburbane S8, S9 ed S11.
  • In autobus: nei pressi della Stazione (situata a circa 6 km e mezzo dall’Autodromo) è possibile prendere il Bus 204 fino all’ingresso dell’Autodromo Porta Vedano, od il Bus 221, che porta sia all’ingresso Vedano che all’ingresso Biassono.

Partner ufficiale del concerto di Ligabue è Eventi in Bus che organizzerà servizi pullman da tutta Italia per il Parco di Monza.

Hotel de la Ville: affacciato sul Parco di Monza.

Concerto Ligabue Hotel de la Ville

Nella zona più bella di Monza, affacciato sul Parco e la sua sontuosa Villa, sorge Hotel de la Ville, un 4 stelle lusso il cui stile è ispirato all’eleganza della Residenza Savoia, di cui gode una vista unica.

I clienti potranno scegliere fra moltissime camere e suite, situate sia nel corpo principale dell’albergo, che nella sua Dependance, e potranno usufruire di:

  • Un ristorante interno pluripremiato, il Derby Grill.
  • Un elegante e American Bar, per cocktail ed aperitivi.
  • Una terrazza con la migliore vista di Monza sulla Villa Reale.

Hotel de la Ville mette inoltre a disposizione della propria clientela personale multilingue in ogni reparto, servizio di baby-sitting su richiesta e, qualora fosse necessario, anche un servizio di transfer privato.

Vi aspettiamo a Monza per il concerto di Ligabue, e per offrirvi l’esperienza di una notte indimenticabile all’Hotel de la Villa: prenotate il vostro soggiorno.

Send this to a friend