È considerato il più grande festival dedicato all’heavy metal in Italia e quest’anno ha scelto Monza come location: il Gods of Metal 2016 ha tutte le carte in regola per essere “l’evento” della primavera monzese.

Gods of Metal 2016: cosa c’è da sapere.

Si svolgerà in una sola entusiasmante giornata, quella di giovedì 2 giugno 2016, a partire dalle 11.30 il più grande festival dedicato all’heavy metal e organizzato in Italia. Il parco di Monza e il leggendario Autodromo di Formula 1 ospiteranno la prossima edizione del Gods of Metal 2016. Dopo la cancellazione dei Kiss, la manifestazione è stata ripensata per un’unica data, quella del 2 giugno e vedrà come headliner i Rammstein.

rammstein-1024x576

La band di origine tedesca si esibirà in serata, introdotta da un susseguirsi di gruppi emergenti e complessi più affermati. La line up si compone infatti di nomi quali i Down, Korn, Megadeth, Sixx:A.M., Gamma Ray ed Halestorm. I cancelli dell’Autodromo si apriranno alle 10.30, con inizio dello show alle 11.30.

L’Autodromo: il tempio della velocità e della musica.

Non solo sport e Formula 1, dunque, quando si parla di autodromo di Monza. Il luogo culto per eccellenza dei piloti del Gran Premio si trasforma in location d’eccezione anche per quanto riguarda i concerti. Non è infatti la prima volta che la pista si trasforma in palcoscenico; ogni anno l’estate si anima di interessanti concerti tra cui i principali appuntamenti sono:

  • Gods of Metal 2016, il più importante festival di musica heavy metal in Italia.
  • Brianza Rock Festival, la manifestazione che raccoglie interessanti esponenti del mondo rock.
  • I-Days, conosciuti come “Indipendent Days” e da sempre vetrina per artisti italiani e internazionali.

gods-of-metal-2016-monza-programma-concerti-1024x681

Acquistate il vostro biglietto per l’evento clou della primavera monzese, Gods of Metal 2016!

Hotel de la Ville di Monza, l’albergo vicino all’Autodromo.

Se parteciperete al Gods of Metal 2016, il vostro soggiorno non può che essere all’Hotel de la Ville di Monza. Boutique hotel di lusso, di fronte alla Villa Reale, si trova nell’area residenziale più prestigiosa della città e a un paio di chilometri di distanza dall’autodromo nazionale. Magari riuscirete a incrociare anche qualche musicista famoso!

15-1024x683

Approfittate di questo grande evento per prenotare il vostro soggiorno da sogno in una delle realtà storiche di Monza. L’Hotel de la Ville, gestito da quasi 60 anni dalla famiglia Nardi, è un vero gioiello, non solo per le collezioni di antichità, ma anche per la squisitezza del suo staff, a cui si aggiunge una cucina pluripremiata e un American Bar che serve i migliori cocktail della città!

Richiedi informazioni sul tuo prossimo soggiorno a Monza!

Send this to a friend