Di tempo dalla Fiera Expo di Milano ne è passato, ma la grandissima area che l’ha ospitata è risorta a nuova vita con Experience, il nuovo parco inaugurato a soli 6 mesi dalla conclusione dell’Expo che offre ai milanesi e non solo eventi dedicati all’arte, alla cultura, allo sport, alla musica e al divertimento in generale

Uno dei parchi a tema più grandi d’Italia.

L’ex sito Expo è ampio 400.000 Mq ed è concepito per offrire al pubblico una nuova concezione di svago, a tutte le età: molti dei luoghi simbolo dell’Esposizione Universale sono rimasti invariati, come l’Albero della Vita ed il Palazzo Italia, mentre altri spazi sono stati rinnovati completamente, nell’ottica di un divertimento “a tutto tondo”.

Il palinsesto di eventi della scorsa stagione è stato ricchissimo, e quello della prossima non si annuncia da meno, offrendo ai visitatori un vasta scelta, per quando riguarda l’organizzazione del tempo libero:

  • Spettacoli dell’Albero della Vita che tanto pubblico ha attirato durante l’Esposizione Universale del 2015.
  • Concerti all’Open Theatre, ulteriormente rinnovato, che può ospitare fino a 17.000 persone, luogo ideale per eventi di grande richiamo.
  • Più di 2000 mq per praticare sport, all’interno dei quali sono presenti un campo da pallavolo in sabbia ed uno da calcetto in erba sintetica.
  • Aree giochi appositamente progettate per famiglie con bambini, oltre a progetti educativi dedicati ai più piccoli, nella suggestiva location di Cascina Triulza, storica cascina milanese, attrezzata con ristorante, aree picnic, ed il grande Children Park, con le sue otto installazioni interattive.
  • Un’area di 2300 mq dedicata agli amici a 4 zampe, che comprende anche una zona “agility” per i più esperti.

hotel vicino expo milano brianza

Tutti coloro che si staranno chiedendo che fine ha fatto Palazzo Italia, sappiano che diventerà la sede di un grande centro di ricerca, Human Technopole, primo tassello del grande progetto che, nel giro di non troppi anni, trasformerà l’intera area in un immenso parco scientifico e tecnologico.

Hotel de la Ville: a due passi dall’Expo di Milano!

Il nostro 4 stelle lusso è situato di fronte alla Villa Reale di Monza, a pochi metri dal centro storico della città.

Siamo in una posizione invidiabile, immersi in un’atmosfera di pace, ma vicinissimi al capoluogo lombardo, in quanto situati:

  • A 19 Km dall’aeroporto di Linate.
  • A 16 Km dalla Stazione Centrale di Milano.
  • A circa 22 Km dalla zona dell’Expo.

A soli 7 Km da Hotel de la Ville passa la Metro Rossa, che porta direttamente ad uno degli ingressi del parco Experience.

L’albergo dispone di 70 camere e suite, elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort, dall’aria condizionata al wifi gratuito, dal minibar al servizio in camera, passando per tv a schermo piatto con canali Sky, lettore CD e radiosveglia.

hotel vicino expo milano hotel de la ville

Siamo inoltre orgogliosi di ospitare all’interno della nostra struttura il plupremiato Derby Grill, uno dei ristoranti più conosciuti della Brianza, reso unico dallo Chef Fabio Silva e dal suo staff.

Cosa aspetti a richiedere informazioni? Prenotando in anticipo, potrai approfittare di convenienti offerte risparmiare fino al 15% sulle normali tariffe!

Send this to a friend