Presto Milano ospiterà alcuni degli eventi più importanti d’Europa come l’ITMA. Proprio per questo motivo l’Hotel De La Ville offre a tutti i partecipanti il 10% di sconto, ma solo se prenotate online. Approfitta dell’offerta!

ITMA A MILANO: innovazioni nel settore tessile

L’ITMA è una fiera mondiale nella quale viene esposto tutto ciò che riguarda il settore tessile con, come finalità, quella di promuovere il progresso del settore non solo su scala nazionale, bensì mondiale. È dunque una sorta di catalizzatore di idee e progetti riguardanti l’industria tessile e di abbigliamento per promuoverne l’ evoluzione.

Dal 1951, ogni 4 anni, una capitale mondiale ospita l’evento e quest’anno sarà Milano ad avere questa opportunità.

L’ITMA avrà luogo presso la Fiera di Milano Rho dal 12 al 19 Novembre 2015 e sarà l’evento di riferimento per tutti gli operatori del settore. Oltre all’esposizione dei prodotti delle aziende leader nazionali e internazionali, ci saranno momenti di approfondimento, condivisione e studio su come ottimizzare funzioni aziendali come logistica, tecniche di vendita e ricerca e sviluppo.

La scorsa edizione tenutasi a Barcellona è stata un evento di successo, visto l’imponente numero di partecipanti. Si stima che all’ITMA del 2011 abbiano partecipato 1.355 espositori, 100.067 visitatori, 159 associazioni e per quest’anno i numeri sono destinati ad aumentare.

Quest’anno inoltre l’ITMA ha deciso di dare più spazio allo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili e sull’impatto che potrebbero avere nel settore tessile.

Proprio per questo ci saranno due giornate dedicate all’impatto ambientale del settore tessile, in particolare dei prodotti chimici utilizzati: ospite d’onore sarà il Textile Colourant And Chemical Leaders Forum con il quale si dibatterà di inquinamento chimico e come questo è in grado di influire sul mercato e sulle strategie da adottare in futuro.

itma2015sustainability21

Il 16 Novembre invece sarà dedicato al Nonwovens Forum. L’industria Nonwovens ancora sconosciuta a molti si basa sulla produzione di un tessuto che grazie a caratteristiche come resistenza, morbidezza ed elevata capacità di assorbire, può essere combinato ad altri materiali e utilizzato in diversi ambiti. La giornata sarà divisa in due parti che tratteranno dell’applicazione dei tessuti Nonwovens e delle sue combinazioni con altri materiali che ne migliorino le capacità.

Perché l’ITMA è un appuntamento che non puoi perdere

Il segreto del successo dell’ITMA? Riuscire ad essere un punto d’incontro tra domanda e offerta per tutti gli operatori del settore e per chi vuole essere aggiornato sulle ultime innovazioni tecnologiche. E ancora:

  • stabilire relazioni strategiche con importanti leader industriali  
  • condividere le proprie esperienze nel settore
  • raggiungere soluzioni innovative e sostenibili

Se non hai ancora prenotato il biglietto fallo subito, non te ne pentirai!
Itma-Milano-2015

Per l’ITMA 2015 un offerta speciale!

Se siete dei visitatori od espositori dell’ITMA 2015 e prenotate online, l’Hotel De La Ville vi assicura un offerta speciale comprendente:

  • sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile
  • ricco buffet per colazione offerto dall’Hotel
  • cocktail gratuito a scelta dell’ospite

 

Hotel_de_la_ville_ 065

La colazione offerta dall’Hotel è un American Buffet Breakfast che si caratterizza per il suo menù composto sia da pietanze dolci che salate. Potrete trovare salumi, salmone marinato così come brioches e biscotti fatti in casa da accompagnare con spremute o con un buon tè o caffè. Il buffet viene servito nell’elegante Derby Grill, dove grazie alle capacità del nostro chef pluripremiato Fabio Silva, potrete gustare piatti tradizionali della Brianza a base di pesce, carne o anche piatti vegetariani.

Adiacente ad esso troviamo l’American Bar che con i suoi pittoreschi quadri e la sua raffinata atmosfera farà da sfondo perfetto alle vostre serate. Potrete assaporare cocktail preparati dal nostro esperto Bartender Bartolomeo Nardi sedendovi su una delle comode poltroncine all’interno del bar oppure uscendo sull’ampio terrazzo aperto sulla Reggia Reale.

Vi ricordiamo infine che una volta effettuata, la prenotazione non potrà essere modificata o cancellata.

Servizi dell’hotel

L’Hotel De La Ville cerca costantemente di migliorare il soggiorno dei propri ospiti. Proprio per questo è in grado di offrire una varietà di servizi indirizzati a ciascun tipo di cliente.

Gli ospiti dell’hotel possono usufruire della connessione wireless ad alta velocità che ti permette di essere sempre connesso al mondo e di un servizio di fax, fotocopie e stampe.

Per coloro che si spostano in macchina mette a disposizione un parcheggio esterno e un garage interno gratuiti mentre altri servizi offerti importanti sono sicuramente la lavanderia e il cambio valute.

Se inoltre durante il vostro soggiorno vorrete rilassarvi senza dovervi spostare dall’hotel, potrete usufruire del servizio di massaggi in camera su richiesta, della sauna dell’hotel oppure passare un po’ di tempo nel salotto per immergervi nella lettura di un libro davanti al caminetto oppure fare una partita a biliardo con i propri amici.

Cosa aspettate? Prenotate subito online e godetevi un entusiasmante soggiorno all’Hotel De La Ville!


Facciata-Hotel-de-la-Ville

 

Send this to a friend