Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della nostra vita, che merita di essere festeggiato degnamente: Hotel de La Ville, l’unico 4 stelle lusso di Monza e famoso in tutta la Brianza, è unanimemente riconosciuto come la location perfetta per ricevimenti eleganti e sontuosi, che lasceranno il segno.

Matrimoni da favola in una cornice da favola.

Il nostro è un piccolo albergo di lusso situato di fronte alla Villa Reale di Monza (di cui gode una vista mozzafiato), e ai fasti della dimora di casa Savoia si è voluto ispirare, ricreando un’eleganza antica e ricercata, sontuosa ma mai sopra le righe, che lo rende location perfetta per tutti gli eventi importanti della vita, quegli eventi che meritano di essere ricordati per sempre.

Decidendo di festeggiare il vostro matrimonio in questa piccola oasi nel cuore di Monza, oltre ad un albergo di lusso dotato di splendide suite, ad uno dei ristoranti più famosi della Brianza (il Derby Grill), e ad una dépendance davvero unica nel suo genere, avrete a disposizione 4 magnifiche sale per ricevimenti, adatte a tutte le esigenze:

  • Sala della Corona: fra tutte, questa è la sala più intima, elegante ed accogliente come un salotto antico, illuminata da grandi vetrate, location ideale per ricevimenti esclusivi fino a 40 invitati. Verrete catapultati indietro nel tempo, in un’antica dimora vittoriana, unica nel suo genere.
  • Sala Affreschi: di un’eleganza sobria e non ostentata, introdotta da una raccolta Sala Camino (perfetta per aperitivi), prende il nome dai magnifici affreschi alla pareti, ed è ideale per ospitare fino a 60 invitati, in una cornice raccolta e ricercata, che lascerà il segno.

location matrimoni monza e brianza hotel de la ville

  • Sala Arazzi: abbellita da antichi arazzi alle pareti, ideale per matrimoni principeschi, ampia più di 200 metri quadrati e direttamente collegata ad un piccolo cortile privato esterno, può ospitare fino a 150 invitati rendendo indimenticabile il vostro giorno speciale.
  • Sala Reale: come dice il suo nome, è la più grande e sontuosa, impreziosita da ritratti nobiliari alle pareti, illuminata da grandi vetrate affacciate sulla Villa Reale di Monza (con la quale gareggia in fasto). I suoi quasi 250 metri quadri la rendono perfetta per ricevimenti in grande stile, eventi unici che tutti ricorderanno.

Una location speciale merita un’organizzazione speciale!

I matrimoni sono eventi importanti, e per riuscire devono essere organizzati al meglio, fin nei minimi particolari: la location è importante, ma affidarsi ad esperti wedding planner lo è altrettanto.

Da sempre Hotel de la Ville collabora con i migliori professionisti di Monza e della Brianza per far sì che il vostro matrimonio sia perfetto, dall’inizio alla fine, cercando di ridurre al massimo l’immancabile “stress da preparativi” che rischia di rendere il giorno più bello il culmine di una lunga maratona di impegni.

Affidatevi al nostro event planner, il signor Bartolomeo Nardi, che organizzerà il vostro giorno indimenticabile fin nei minimi particolari. La nostra professionalità è a vostra disposizione e sapremo consigliarvi i nostri migliori fornitori in fatto di:

  • composizioni floreali, per rendere ancora più bella la sala che avrete scelto.
  • partecipazioni di nozze dalla veste grafica più adatta al vostro giorno speciale.
  • servizi foto e video per rendere indelebili il ricordo di un giorno unico.
  • intrattenimento musicale per il ricevimento, qualora lo vogliate.
  • noleggio auto, per un’entrata in scena davvero da favola.
  • bomboniere, ricolme di confetti per tutti i gusti, anche i più ricercati.
  • torta nuziale, regina incontrastata delle foto più belle.

Per il vostro giorno indimenticabile, potrete concordare il menu con lo chef Fabio Silva, fiore all’occhiello del Derby Grill, il nostro ristorante interno pluripremiato, famoso in tutta la Lombardia: il vostro ricevimento verrà reso unico dall’alta cucina ispirata alla tradizione della Brianza, declinata secondo le nuove tendenze e caratterizzata da una cura quasi maniacale nella scelta delle materie prime. Il tutto sotto la guida attenta e professionale del nostro restaurant manager Roberto Brioschi e del Maitre d’Hotel Antonio Renzulli.

Se cercate la location ideale per il vostro matrimonio, nella splendida cornice di uno degli hotel più belli della Brianza, non esitate a chiedere informazioni: il nostro event planner sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda, per accompagnarvi verso il giorno più bello, affinché tutto sia perfetto!

Dimenticavamo la cosa più importante: tutti gli sposi che sceglieranno Hotel de la Ville come cornice per il loro ricevimento avranno in omaggio (previa disponibilità) la prima notte di nozze in una delle nostre camere deluxe, come degno coronamento ad una giornata da favola…

Send this to a friend