Sarà una festa tra amici chef quella che lo stellato Giancarlo Morelli organizza anche quest’anno all’interno dello Show Room & Museo del Legno Riva1920 di Cantù giovedì 4 maggio 2017. Tra i 9 cuochi presenti all’happening ci sarà anche il nostro Fabio Silva, già protagonista l’anno scorso con uno dei suoi piatti. Ecco come si svolgerà l’evento.

9 rinomati chef al servizio della solidarietà.

L’intento della serata, già un successo nel 2016, è quello di riunire alcuni dei più talentuosi chef del territorio lombardo per un evento che punta a essere un’importante vetrina di beneficenza. Il ricavato della kermesse sarà infatti devoluto alla Mensa di Solidarietà di Cantù e a Briantea84, un’associazione dilettantistica sportiva che si occupa di promuovere lo sport tra giovani con disabilità.

Mensa di solidarietà 2017 con 9 chef stellati e non

Quest’anno, l’evento voluto e promosso dallo chef Giancarlo Morelli vede coinvolto un cuoco in più rispetto allo scorso anno, con una partecipazione di 9 chef (stellati e non) che proporranno 9 diverse portate, per un wandering event con musica dal vivo che ha tutte le carte in regola per essere memorabile. I nomi selezionati per quest’anno sono:

  • Giancarlo Morelli
  • Fabio Silva
  • Filippo La Mantia
  • Daniel Canzian
  • Vittorio Tarantola
  • Theo Penati
  • Eugenio Boer
  • Fabrizio Ferrari
  • Mauro Elli

Lo chef Fabio Silva con lo stellato Theo Penati alla Mensa di Solidarietà 2016

La kermesse si svolgerà su tre piani: gli ospiti infatti potranno gustare le ricette dei 9 chef al piano terra, camminando tra le varie postazioni e visitare l’esposizione al secondo e terzo piano. Quest’ultimo – aperto quest’anno – accoglierà il meraviglioso Tavolo Pangea di Expo 2015. Lo chef Fabio Silva sarà coinvolto portando un primo piatto.

FIlippo La Mantia e Daniel Canzian, chef presenti anche all'edizione della Mensa di Solidarietà Cantù 2017

Saranno attese circa 300 persone a partire dalle ore 19.30 allo Show Room & Museo del Legno Riva1920 di Cantù, in Via Milano 110: un happening di primavera assolutamente da non perdere.

Il costo della serata è di 100 euro a persona, comprensivo di beverage e tutto il ricavato sarà donato in beneficenza.

Per informazioni e prenotazioni, invitiamo a contattare Enzo Zanatta ai numeri 039/712048 e 335/6120472, oppure all’indirizzo mail studiozanatta@gmail.com

 

Send this to a friend