Torna la gara di rally organizzata da Vedovati Corse all’Autodromo di Monza, i prossimi 17 e 18 novembre 2018. Un appuntamento immancabile per gli appassionati, che si raduneranno a Monza per questo evento sempre molto atteso. Continuate a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Special Rally Circuit by Vedovati Corse: una gara di emozioni.

Nata nel 1994 e fortemente voluta dalla famiglia Vedovati, l’edizione Special Rally Circuit è giunta alla sua terza edizione e si preannuncia una manifestazione ricchissima di emozioni al cardiopalma. Sulla pista del Monza Eni Circuit, il weekend del 17 e 18 novembre 2018 si terranno le consuete quattro gare speciali, in ognuna delle quali si percorreranno oltre 17 km, per un totale di più di 70 km! 

Anche per il Monza Ronde 2018 il programma sarà il seguente:

  • Sabato 17 novembre: verifiche sportive e tecniche ed eventuali ricognizioni.
  • Domenica 18 novembre: le gare vere e proprie.

Il successo dell’evento è da sempre legato indissolubilmente alla straordinaria location dell’autodromo nazionale di Formula 1, ma anche alla possibilità per i giovani piloti esordienti di partecipare a una manifestazione rally in totale sicurezza.

17 e 18 novembre 2018, Monza Ronde by Vedovati Corse.

Tutte le info sui biglietti.

Tutti i biglietti per Monza Ronde by Vedovati Corse 2018 non sono numerati e danno diritto all’ingresso al circuito, l’accesso a tutte le tribune e al paddock. L’ingresso ai box e le sessioni di autografi, se previste, sono a discrezione dei team.

Le tariffe per il biglietto intero sono di 14 euro, mentre i biglietti ridotti costano 10 euro. L’ingresso ridotto è valido per:

  • bambini/ragazzi dai 12 ai 17 anni compiuti
  • Soci A.C.M.
  • Soci “Amici dell’Autodromo e del Parco”

Sarà possibile parcheggiare l’auto all’interno dell’Autodromo seguendo le indicazioni degli addetti alla sicurezza. Parcheggio auto e accesso al paddock sono inclusi nel biglietto. L’ingresso in autodromo è sempre gratuito per le persone diversamente abili e invalidi al 100% munite di certificato che lo attesti. Dall’ingresso di Vedano è possibile accedere con la vettura (munita di apposito contrassegno) al parcheggio riservato.

Hotel de la Ville Monza, a due passi dall’Autodromo nazionale.

hotel vicino expo milano hotel de la ville

Hotel de la Ville, icona cittadina e unico albergo 4 stelle lusso di Monza, è da sempre la scelta più comoda per tutti gli eventi che si svolgono in autodromo, Monza Ronde by Vedovati Corse incluso! Gli ospiti saranno accolti da uno staff cordiali e professionale che li farà sentire come a casa. Le 70 camere messe a disposizione sono ognuna diversa dall’altra, arredate con gusto ed eleganza.

Da non perdere, durante il soggiorno, un’esperienza di alta cucina nel premiato ristorante Derby Grill: con Roberto Brioschi – Restaurant Manager – a dirigere il team di sala e Fabio Silva – Executive Chef – ai fornelli, un pranzo o una cena saranno momenti memorabili. Non bastasse, il Derby Bar vi aspetta per pasti più veloci e informali o per gustare un premium cocktail miscelato dal bartender Carlos Rosa.

Cosa aspettate a prenotare l’albergo per il Monza Ronde 2018? 

 

Send this to a friend