Quale occasione migliore per celebrare la Pasqua con amici e parenti, di un pranzo nella meravigliosa cornice di Hotel de la Ville, il 4 stelle lusso situato di fronte alla magnifica Villa Reale di Monza? Non dovrai pensare a nulla, se non a farti coccolare dallo staff del ristorante e goderti un’atmosfera unica, di un’eleganza senza tempo…

Riserva subito il tuo tavolo chiamando il numero 03939421!

Il Derby Grill: uno dei ristoranti più rinomati della Brianza.

Il nostro pluripremiato ristorante interno, il Derby Grill, è il regno dell’Executive Chef Fabio Silva, che negli anni si è guadagnato il plauso delle migliori guide gastronomiche, e del Restaurant Manager Roberto Brioschi, che da sempre “veglia” sui nostri eventi, affinché siano perfetti, fin nei minimi particolari.

Per noi l’arte della cucina è tanto importante quanto quella del saper ricevere:

  • Il nostro chef unisce ad una vera e propria passione per la cucina italiana in generale e lombarda in particolare, un’inesauribile curiosità che lo spinge ad esplorare tutte le nuove tendenze gastronomiche, all’insegna di una quasi maniacale ricerca delle migliori materie prime.
  • La sala ristorante, classicamente arredata, fra legni pregiati e preziose raccolte d’arte, è in grado di proiettare i commensali in un’atmosfera senza tempo, di un lusso mai ostentato, fatta per accogliere e coccolare.

Da sempre Derby Grill è la cornice ideale per festeggiare tutti gli eventi importanti, da quelli più familiari a quelli di più alto profilo: anche per questo 2018 abbiamo deciso di organizzare il classico pranzo di Pasqua, a un costo di 75 euro per persona, per celebrare l’arrivo della bella stagione con un menu speciale, pensato apposta per l’occasione.

pasqua 2018 monza

Regalati un menu di livello, in una cornice di pregio!

Domenica 1 Aprile 2018 ti aspettiamo a pranzo per proporti il nostro speciale menu di Pasqua (al costo di 75 euro per persona), ideato appositamente dallo Chef Silva, coadiuvato dal suo prezioso staff:

  • Si comincerà con l’aperitivo a base di stuzzichini, accompagnati dall’immancabile flute di spumante.
  • Il pranzo avrà inizio con una triglia di scoglio su terra di olive taggiasche, accompagnata da verdure all’agro.
  • Si continuerà con i nostri cannelloni farciti di agnello sambucano (presidio Slow Food) e pomodori del Piennolo del Vesuvio DOP .
  • Per secondo lo Chef Silva ha voluto proporre un grande classico, la faraona al forno (con il fondo ridotto a sugo con tartufo nero), accompagnata da patate rosolate ai cristalli di sale, carciofi stufati e scalogno al Marsala.
  • Come dolce non mancherà la tradizionale colomba, preparata dal nostro pasticcere con albicocche e zenzero candito (che sarà possibile acquistare nel formato da 1 kg), accompagnata da gazpacho di fragole, gelato alle mandorle e croccante al cioccolato fondente Domori (annoverato fra i 25 migliori del mondo).

pasqua 2018 derby grill

A conclusione del pasto (che verrà accompagnato dal vino del giorno, selezionato appositamente dalla nostra cantina) non mancheranno caffè e, come amiamo chiamarle noi, “frivolezze”, per concludere al meglio la giornata di festa. Il menu di Pasqua ha un costo di 75 euro per persona, aperitivo, acqua e vino del giorno inclusi, mentre i bambini sotto i 6 anni usufruiranno di uno sconto del 50%. Ricordiamo infine che per la giornata del 1° aprile, il menu à la carte non sarà disponibile.

Cosa aspetti a prenotare il tuo tavolo? Pasqua è alle porte e siamo ansiosi di festeggiarla con te, in un’atmosfera unica, nel cuore verde di Monza! Riserva subito il tuo tavolo chiamando lo 03939421

 

Send this to a friend