Il pranzo di Pasqua non è completo se, alla fine, non si gusta una buona colomba. Ed è per questo che nel nostro ristorante Derby Grill le diamo l’importanza che merita: ogni anno prepariamo insieme a Marco, il nostro pasticcere, la colomba artigianale che serviamo durante il pranzo di Pasqua. Ma quest’anno c’è un’importante novità: ecco di cosa si tratta!

La colomba artigianale dello Chef Fabio Silva sulle vostre tavole.

La qualità della colomba fatta dal nostro chef Fabio Silva è riconosciuta ormai da anni dai nostri clienti. Così per rispondere alle molteplici richieste pervenute nel tempo, quest’anno riusciamo finalmente a darvi la possibilità di festeggiare Pasqua con la nostra colomba! 

Prenotate subito la vostra colomba artigianale da 1 kg a 35,00 euro chiamando lo 039 39421 oppure scrivendo all’indirizzo email info@derbygrill.it

La ricetta, ormai collaudata dalla nostra cucina, vede albicocche e zenzero canditi nell’impasto: un bouquet di sapori in un impasto soffice che non deluderà le aspettative. Inutile dire che gli ingredienti sono tutti di altissima qualità, a partire dalle uova di selva biologiche dell’azienda agricola La Gramola di Morbegno, provenienti da galline libere di razzolare in un bosco di castagni a 600 metri di altitudine nella Valle del Bitto. O ancora le albicocche candite dell’Azienda Agrimontana, consolidato leader nella produzione di confetture, puree e canditi, fatte così come la tradizione vuole.

Dopo l’impasto e una lunga lievitazione naturale, il passaggio al forno e la posa capovolta per 12 ore, la colomba artigianale dello Chef Fabio Silva è pronta per essere gustata. Non solo durante il pranzo di Pasqua del 1° aprile, ma anche nelle vostre case.

Affrettatevi perché il numero è limitato: pre-ordinate subito la vostra colomba da 1 kg a 35,00 euro chiamando lo 03939421 oppure scrivendo a info@derbygrill.it

Sarà possibile ritirare la vostra colomba artigianale presso la reception dell’Hotel de la Ville.

 

Send this to a friend