È un anno di rinnovamento per l’immagine del Derby Grill, sia “fisica” che “virtuale”. Da sempre considerato il migliore di Monza, il ristorante vuole uscire dai confini dell’Hotel de la Ville, per farsi conoscere ancora di più. Ecco cosa vi aspetta per la seconda metà del 2018!

La nuova Veranda: giardino d’inverno affacciato sulla Villa Reale.

Partiamo dalla ristrutturazione “fisica”: certamente i lavori che hanno coinvolto il dehor esterno non sono passati inosservati ai più, ma l’effetto finale è stato sorprendente! La realizzazione della Veranda in cristallo proprio lì dove un tempo c’era il dehor all’aperto si è conclusa a metà luglio e già riscuote un grandissimo successo. Uno stupendo e raffinato giardino d’inverno climatizzato godibile in tutte le stagioni dell’anno, sempre con magnifica vista sulla Reggia dei Savoia.

La Veranda è un tripudio di luce – quella che filtra naturalmente dall’esterno – e di verde – quello dei bamboo e delle palme da lago che decorano gli esterni – con la vista libera di spaziare sui platani che bordano la proprietà. La nuova struttura si sviluppa davanti al ristorante Derby Grill e al nuovo Derby Bar e si caratterizza per gli arredi dal gusto coloniale, con avvolgenti poltrone in rattan e pelle.

A dividere i due ambienti è una libreria orientale mobile, che all’occorrenza può essere spostata per creare un unico ambiente in cui organizzare eventi privati o godersi il nuovo brunch domenicale che partirà a settembre. Durante la bella stagione, inoltre, alcune pareti in vetro della Veranda sono apribili per usufruire anche dello spazio esterno, in cui sono allestiti i tavoli all’aperto.

Derby Grill e Derby Bar: due nuovi concept per un’offerta a 360 gradi.

La Veranda è però solo una parte, seppur molto importante, del rinnovamento che coinvolge la parte ristorativa dell’Hotel de la Ville. Questo progetto si sposa con una nuova immagine anche a livello di comunicazione, che ha previsto un re-branding sia del ristorante fine dining Derby Grill sia dell’American Bar, da oggi rinominato Derby Bar e dal nuovo sito internet con cui desideriamo comunicare in modo più giovane ed efficace le due anime di queste due splendide location.

L’offerta dei due concept è ben delineata: il Derby Grill si consoliderà sempre di più nella ristorazione gourmet di alto livello, con un servizio elegante e raffinato e piatti ricercati e studiati con attenzione dallo chef Fabio Silva; il Derby Bar invece si affiancherà con una proposta più giovane e informale, grazie a un menu che risponde alle esigenze di chi desidera mangiare qualcosa di veloce e leggero o semplicemente di chi vuole degustare un cocktail o fare un break pomeridiano.

Di fianco alla proposta food, infatti, è stata ripensata una linea di signature cocktail cui poi si unisce una proposta di distillati pregiati, una selezione di vini e bollicine dalla ricca cantina del Derby Grill e una nuova selezione di gin italiani e non cui abbinare una premium tonic firmata Fever Tree.

I due loghi ripensati per inaugurare il nuovo outlet mirano a rendere queste due realtà più contemporanee, senza rinunciare allo stile elegante e raffinato che hanno da sempre caratterizzato entrambi. I colori richiamano in parte alcune delle tonalità selezionate per i complementi d’arredo e, in linea generale, rispecchiano l’idea di leggerezza e luminosità che la Veranda vuole dare.

Non vi resta che venire a vedere con i vostri occhi tutte le novità e provare l’esperienza unica di sedervi in Veranda e godervi il vostro momento di relax!

Send this to a friend