Finalmente Justin Bieber torna in Italia, regalandoci il suo attesissimo concerto in occasione del festival di musica indipendente I-Days, che avrà inizio il 15 giugno e si terrà presso l’Autodromo di Monza. Ecco tutte le informazioni per non perdersi questo evento tanto atteso.

Justin Bieber: un evento unico per i fan italiani!

Il concerto di Justin Bieber si terrà il 18 Giugno, nella splendida cornice del Parco di Monza, che si sta guadagnando un posto di prima grandezza fra le location di eventi musicali di importanza internazionale: d’altronde in questi 4 giorni di festival, dedicati alla musica rock, punk e pop, Bieber non poteva assolutamente mancare come rappresentante di spessore di quest’ultima categoria.

Questo ex “bambino prodigio” si può infatti considerare il performer dei record, che, con più di100 milioni di dischi venduti, decine di Music Award conquistati, e miliardi di visualizzazioni per i suoi video, renderà l’evento di Monza davvero unico nel suo genere.

L’artista si esibirà l’ultimo giorno del festival musicale, che nei giorni precedenti vedrà avvicendarsi sul palco star del calibro di:

  • Green Day
  • Radiohead
  • Linkin Park
  • Blink 182

Il concerto riserverà grandi sorprese, prima fra tutte quella che l’idolo dei giovanissimi salirà sul palco accompagnato da Martin Garrix, uno dei dj più famosi del momento, che, con la sua musica frutto di un mix di progressive, big room ed electro house, a soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi.

Concerto Justin Bieber Monza

Concerto: tutte le informazioni pratiche.

Come già detto, lo spettacolo si terrà Domenica 18 Giugno 2017, all’Autodromo di Monza, e si potrà accedere nell’area già dalle 17:30.

Questi i prezzi dei biglietti (diritti di prevendita esclusi) acquistabili su Ticket One:

  • 55 Euro per il posto unico
  • 80 Euro per il Golden Circle

L’Autodromo di Monza è situato in uno dei parchi più grandi d’Italia, è molto ben collegato, e raggiungerlo con i mezzi pubblici non è affatto difficile:

  • A poco più di 6 Km dall’Autodromo si trova la Stazione di Monza (situata sulla linea ferroviaria Milano-Chiasso), dalle cui immediate vicinanze (Corso Milano) partono i bus 204 e 221, che portano ai due ingressi principali dell’Autodromo.
  • Chi viene da Milano può prendere inoltre la Linea 1 della Metropolitana, scendere a Sesto Primo Maggio e da lì salire sul bus z221 per Monza.

Al termine del concerto di Justin Bieber sarà inoltre possibile usufruire di un servizio Bus Navetta a pagamento per la Stazione Centrale di Milano, che partirà verso le 00:30: qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

Per chi volesse recarsi all’Autodromo con la propria autovettura, al suo interno è presente una vasta zona attrezzata con parcheggi a pagamento.

Hotel de la Ville: a due passi dall’Autodromo di Monza.

Hotel_ 022

A pochi metri dal bellissimo Parco della Villa Reale di Monza, di cui gode una vista privilegiata, sorge Hotel de la Ville, un 4 stelle lusso che ha fatto della riservatezza, dell’eleganza e della cortesia i suoi cavalli di battaglia.

L’Hotel mette a disposizione della propria clientela una vasta scelta di camere e suite per tutte le esigenze, oppure la possibilità di soggiornare nella sua splendida dependance, La Villa, dotata di caminetto, sauna, e parcheggio privato coperto.

I clienti di Hotel de la Ville potranno inoltre usufruire di:

  • Un ristorante interno famoso in tutta Monza, il Derby Grill.
  • Un American Bar dove gustare cocktail ed aperitivi.
  • Una terrazza con vista sulla splendida Villa Reale.

Se avete voglia di passare qualche momento di vero relax, accuditi e coccolati da personale esperto e disponibile, magari mentre i vosrti figli si sbracciano al concerto di Justin Bieber, cosa aspettate a prenotare?

Send this to a friend