Prosecuzione ideale degli ambienti interni di uno dei ristoranti più conosciuti della Brianza, il Derby Grill, e dell’attiguo Derby Bar, apprezzato in tutta Monza, la nuova Veranda viene a segnare una tappa molto importante per Hotel de la Ville: 60 anni al servizio di una clientela di alto livello, alla ricerca di riservatezza, professionalità ed eleganza.

Una raffinata finestra su Monza.

Finalmente abbiamo realizzato il sogno di mettere a disposizione dei nostri clienti un elegante spazio esterno, perfettamente climatizzato, usufruibile in qualunque stagione dell’anno: luminose pareti a vetri permetteranno di godere di un magnifico panorama nelle giornate più fredde, e nella bella stagione si spalancheranno sull’elegante spazio esterno, dotato di tavoli e ombrelloni.

I dipinti a tema vegetale alle pareti, i decori in bamboo, le piante sempreverdi, le pale al soffitto, contribuiscono a creare un’atmosfera raccolta e coloniale, impreziosita dalle comode sedute di Henryot & Cie, dalle sedie in rattan e pelle e da eleganti tavoli in vetro con piedistalli a tema. Un luogo raccolto, rilassante, fuori dal mondo, dove godersi una cena firmata Fabio Silva, Executive Chef del Derby Grill, o un originale cocktail miscelato dalle sapienti mani di Carlos Rosa, Barman del Derby Bar.

Gli ambienti della Veranda possono essere riservati in esclusiva per eventi di alta gamma, come compleanni, anniversari, cocktail e cene di lavoro, e per tutte quelle occasioni che meritano di essere festeggiate in un ambiente raffinato ed elegante, nella splendida cornice di uno degli alberghi più belli della Brianza.

veranda derby eventi

Organizzazione e professionalità al servizio del cliente.

Due le parole d’ordine di Hotel de la Ville: eleganza e professionalità. Quanto all’eleganza, la Veranda parla da sola, quanto invece alla professionalità, non dovrete far altro che affidarvi alle esperte mani di Roberto Brioschi, Restaurant Manager, e di Antonio Renzulli, Maître d’Hotel, e concordare il menu con Chef Silva che, fra tradizione brianzola e concessioni al suo estro partenopeo, grazie alla quasi maniacale cura per le materie prime, riesce a creare piatti di raro gusto e creatività.

Fatevi guidare passo passo durante tutta la fase organizzativa del vostro evento, e lasciate che lo staff di Hotel de la Ville contribuisca a renderlo perfetto, seguendo i vostri ospiti durante l’intero svolgimento, pronto a venire incontro ad ogni esigenza con disponibilità, esperienza e professionalità.

Volete festeggiare in modo impeccabile un giorno importante, certi di regalare ai partecipanti momenti indimenticabili in uno dei giardini d’inverno più belli di Monza? Non esitate a richiedere informazioni: saremo lieti di mostrarvi la nostra nuova Veranda, certi che ve ne innamorerete…

Send this to a friend