A metà giugno a Milano si terrà il 27° Meeting Europeo sull’Ipertensione e la Protezione Cardiovascolare: in questo articolo troverete tutte le informazioni utili per partecipare a questa importante occasione di incontro per tutti gli specialisti e gli operatori del settore.

Meeting Europeo sull’Ipertensione: dove e quando?

Questo evento di grande interesse per tutti i medici specialisti e non solo,  si terrà presso il Centro Congressi di Fiera Milano, e durerà dal 16 al 19 giugno 2017.

Il Centro Congressi, situato a poche fermate di metro da Piazza Duomo, accoglierà migliaia di addetti ai lavori, che potranno partecipare ad una lunga serie di attività scientifiche e didattiche.

La Società Europea di Ipertensione ha approntato un programma estremamente vario, che includerà:

  • Conferenze sullo stato della ricerca
  • Tavole rotonde con i rappresentanti di centri d’eccellenza europei
  • Dibattiti riservati agli specialisti dell’ipertensione
  • Lezioni pratiche sulla gestione dell’ipertensione comprendenti sessioni con casi clinici

Il Meeting Europeo sull’Ipertensione anche quest’anno si conferma un’occasione unica per migliorare la conoscenza pratica e teorica sulla materia, grazie al confronto produttivo fra i maggiori esperti del settore, provenienti anche da paesi extraeuropei.

Ulteriori aggiornamenti ed informazioni sulle preregistrazioni per partecipare al congresso potrete trovarle consultando il sito ufficiale dell’evento.

Meeting Europeo Ipertensione informazioni

Meeting Europeo sull’Ipertensione: come arrivare?

L’evento si terrà al MiCo-Milano Congressi, uno dei centri congressi più grandi d’Europa, capace di accogliere 18.000 persone e dotato di ben 70 sale conferenze.

Il MiCo, dotato di un parcheggio per oltre 1.100 auto e di un eliporto di servizio, si trova nel cuore di Milano, a 4 Km dal Duomo, in Piazzale Carlo Magno 1, ed è comodamente raggiungibile con la metropolitana, sia dalle stazioni che dagli aeroporti principali.

Al congresso si accederà dall’Ala Nord, situata in Via Gattamelata 5, attraverso il Gate 14:

  • Da aereoporti di Linate e Malpensa: recarsi alla fermata della metro e prendere la Linea Rossa in direzione Rho Fiera Milano, scendere a Cadorna e prendere il treno nella stazione ferroviaria, scendendo a Domodossola (a 600 m dal Centro Congressi).
  • Da Orio al Serio: arrivare alla Stazione Centrale, prendere la Linea Verde in direzione Abbiategrasso e proseguire con la Linea Rossa.
  • Stazione Centrale e Garibaldi: prendere la Linea Verde in direzione Abbiategrasso fino a Cadorna e poi Linea Rossa.

Su richiesta può essere attivato un servizio navetta che collega la fermata della Linea Rossa Amendola direttamente all’ingresso del MiCo.

Hotel de la Ville: eleganza e personalità nella bella Monza!

Meeting Europeo Ipertensione Hotel de la Ville

Di fronte al bellissimo parco della Villa Reale di Monza sorge Hotel de la Ville, un 4 stelle lusso che con il suo stile elegante e ricercato di ispira proprio ai fasti della residenza dei Savoia.

L’albergo, situato in posizione strategica, sorge in un’oasi di pace, fuori dal tempo, ma a soli 16 km dalla Stazione Centrale di Milano e a 22 km dalla Fiera di Rho.

La nostra struttura è dotata di:

  • Un corpo centrale con camere e suite per tutte le esigenze, arredate con estrema cura ed eleganza.
  • Una bellissima dependance, La Villa, dotata di sauna, palestra e sala lettura con caminetto.
  • Un ristorante stellato famoso in tutta Monza, il Derby Grill.

L’albergo offre tutta una serie di servizi esclusivi, pensati sia per la clientela business sia per chi vuole semplicemente godersi un po’ di relax, e mette a disposizione dei propri ospiti personale multilingue ad ogni piano, pronto ad esaudire ogni richiesta.

Se volete saperne di più su questo piccolo angolo di paradiso a due passi da Milano, non esistate a chiedere informazioni: il nostro staff sarà pronto a venirvi incontro, per qualunque richiesta.

Send this to a friend