Il weekend da segnare in agenda è quello del 14 ottobre 2016: è questa infatti la data di inizio di una delle manifestazioni più entusiasmanti organizzate all’Autodromo di Monza. Benvenuti alla 5a edizione di truckEmotion e vanEmotion!

truckEmotion e vanEmotion, l’evento di punta del settore.

Lanciato nel 2012, truckEmotion & vanEmotion è diventato in poco tempo l’appuntamento di riferimento in Italia per gli appassionati e i professionisti. Il settore dell’autotrasporto e dei veicoli commerciali e da lavoro si incontra dal 14 al 16 ottobre all’Autodromo Nazionale di Monza con spazi di approfondimento e le tanto attese prove in pista.

La sfilata di truck e van vi stupirà anche per l'edizione 2016

Ci saranno infatti cinque aree di Focus On, dove aziende e associazioni disporranno di un desk dedicato presso il quale potranno mettere in mostra le proprie tecnologie con esposizioni e dimostrazioni. Ogni Focus On sarà affiancato da uno o più workshop di approfondimento in cui opinion leader e aziende potranno raccontare le loro case history.

Ecco le tematiche dei 5 Focus On:

  • RED: Customizzazione e Design (area dedicata alla progettazione dei veicoli “speciali” e alla customizzazione).
  • YELLOW: Sicurezza attiva, Ausili alla guida, Benessere e salute dell’autista (focus dedicato alla sicurezza e al benessere del conducente).
  • GREEN: Connettività dei veicoli e sistemi telematici a bordo (soluzioni di connessione tra veicolo e infrastruttura di gestione).
  • BLUE: Fresco, freddo e isotermico: trasporto e delivery (dedicata al trasporto merci a basse temperature).
  • FUCSIA: Software per la logistica e la gestione dei trasporti (tutto sulle più avanzate applicazioni software per la gestione della logistica delle merci).

Le prove in pista: il momento più atteso!

Non c’è truckEmotion e vanEmotion senza prove in pista! Il momento in cui si provano i mezzi sulla pista dell’Autodromo Nazionale di Monza è sempre il più entusiasmante. Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 di venerdì, sabato e domenica, sarà possibile guidare i truck sul circuito junior della pista, mentre i van potranno usufruire dell’intero circuito e di un percorso off road apposito nel parco di Monza.

Prove in pista al truckEmotion & vanEmotion a Monza

Per partecipare alle prove in pista è necessario iscriversi gratuitamente online oppure presso l’area accrediti dell’autodromo durante i giorni della manifestazione. Cosa state aspettando?

Hotel a Monza: l’Hotel de la Ville è a pochi passi dall’autodromo.

Se parteciperete al truckEmotion e vanEmotion e state cercando il vostro albergo a Monza, l’Hotel de la Ville è un vero gioiello conosciuto in città per la professionalità del suo servizio e per il fascino degli arredi d’altri tempi.

Hotel a Monza, Hotel de la Ville Monza, 4 stelle lusso

Le 70 camere di questo boutique hotel sono arredate individualmente e si suddividono tra il corpo centrale, affacciato sulla splendida Villa Reale, e la lussuosa dépendance La Villa. Questo incantevole rifugio dotato di giardino privato, dispone di 7 splendide camere in cui vivere il sogno di sentirsi re!

I servizi dell’Hotel de la Ville sono moltissimi:

  • American Bar per gustare i migliori cocktail di Monza.
  • Premiato ristorante Derby Grill per tutti i cultori del buon cibo.
  • Staff multilingue alla reception.
  • Centro congressi con Event Manager sul posto.
  • Piccola sauna e area fitness a disposizione gratuitamente.
  • Parcheggio e garage coperto gratuiti.

Scoprite l’Hotel de la Ville di Monza e prenotate la tariffa scontata del 10% per il vostro soggiorno durante truckEmotion e vanEmotion all’autodromo nazionale dal 14 al 16 ottobre 2016!

Send this to a friend